Dopo le scene girate in Inghilterra saranno completate nel prossimo mese di aprile a Matera le riprese del film “Nightingale” che racconta la storia di Wonder Woman e la società di produzione cinematografica Blu Video lancia il casting per cercare amazzoni. I casting si terranno lunedì 8 e martedì 9 febbraio presso la sede di Blu Video in vico II Francesco Paolo Festa n. 1 a Matera dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18. Il referente del casting è il regista materano Geo Coretti. Si cercano donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, eleganti, magre, naturali, di diverse etnie, con un’altezza di almeno 174 centimetri. E’ preferibile che si presentino al casting donne vestite con abiti attillati, tipo leggings e canotta, per valutare se possono interpretare il ruolo richiesto.
Le donne che rispondono a questi requisiti dovranno presentarsi munite di fotocopia del documento di carta d’identità, del codice fiscale e del codice iban con intestazione bancaria.
Il film “Nightingale” è diretto da Patty Jenkins mentre la produzione è firmata da Warner Bros. Gli attori protagonisti sono Gal Gadot che interpreta Diana Prince/Wonder Woman e Chirs Pin che interpreta il personaggio di Steve Trevor.
Guarda il teaser del film “Nightingale (Wonder Woman)
Alla faccia della notizia : tipo Leggins e canotta !! Ma vi rendete conto ?? Quando è stato fatto il casting di ben hur mica è stato chiesto di presentarsi nudi avvolti da un peplo ?? VERGOGNA
ma uomini ne cercate,o solo donne?