Esperienza positiva per i minicestisti della Rf Group Virtus Matera alla coppa Carnevale di Massafra.
Giornata unica ed indimenticabile per undici miniatleti della Rf Group Virtus Matera a Massafra, impegnati nel torneo di basket risevato alla categoria Esordienti (nati nel 1999 e nel 2000): i piccoli allenati nell’occasione dagli istruttori Antonio Conterosito e Leo Filazzola, sono stati impegnati in tre gare contro i pari età della Cisa Massafra,dell’Angels Manfredonia e del Casillo Corato.
Nelle tre gare i virtussini hanno ben figurato pareggiando la prima sfida per 32 a 32 contro i padroni di casa del Massafra, vincendo la seconda e la terza rispettivamente contro Manfredonia e Corato conquistando così la vetta della classifica finale con 5 punti.
Una giornata indimenticabile anche grazie alla perfetta organizzazione della società Tecnical Sport, impeccabile sotto tutti i punti di vista, dall’accoglienza ricevuta alla visita ai carri allegorici per tutte le squadre). Un’organizzazione perfetta che ha permesso ad oltre cinquanta piccoli cestisti di vivere una indimenticabile giornata di sport, in cui i ragazzi di Puglia e Basilicata hanno avuto la possibilità di confrontarsi e fare amicizia.