BAWER MATERA-RIETI: GIORNATA BIANCAZZURRA CON PREZZI RIDOTTI E DIRETTA TV SU SPORT ITALIA 2 DALLE 18.50.
Da domenica mattina disponibili i biglietti, confermati i prezzi ribassati
La Bawer Olimpia Basket Matera comunica che, in occasione della “giornata biancoazzurra”, indetta per la gara contro Rieti, al PalaSassi di via delle Nazioni Unite saranno messi a disposizione, in prevendita, i biglietti d’ingresso al match sin dalle ore 11 di domenica 13 marzo 2001.
Per evitare qualunque tipo di disagio ai propri tifosi nel giorno in cui non saranno validi gli abbonamenti e le tessere di favore, infatti, la società ha disposto l’apertura ampiamente anticipata del botteghino. Di fatti, giocandosi una chance importante per tornare a guadagnare un posto salvezza ed essendo la società certa che i tifosi vorranno accorrere numerosi in sostegno dei biancazzurri di coach Ponticiello, si è voluto mettere a disposizione il botteghino sin dalla mattinata.
La Bawer Olimpia Basket Matera annuncia che per la gara del prossimo fine settimana si è scelto di dare vita alla “giornata biancazzurra”, per la quale non saranno validi abbonamenti e tessere di favore.
Considerando l’importanza del match e la delicatezza del momento di campionato, la società del presidente Pasquale Lorusso ha deciso contestualmente di ridurre i prezzi dei biglietti d’ingresso, che costeranno solamente 10 euro (rispetto ai soliti 14). Portati a 5 euro (anziché 7), invece, i tagliandi ridotti.
La società e la squadra si attendono una massiccia presenza di tifosi a sostegno di un gruppo che, a questo punto della stagione, ha necessità di ottenere il massimo soprattutto dalle gare interne, e la peculiarità del pubblico di fede materana, di riuscire a rappresentare il sesto uomo in campo, sarà importante, se non fondamentale.
Inoltre, la Bawer Olimpia Matera ricorda che l’inizio della gara contro l’Ircop Rieti sarà posticipato alle 18,50, per via della diretta televisiva che offrirà sul territorio nazionale e non solo il canale satellitare Sportitalia2.