Messaggio promozionale: a Matera in via Passarelli 37 è presente la Parafarmacia “Fonte d’Alba”, una innovativa parafarmacia dedicata alla vendita del farmaco e del parafarmaco e pronta ad offrire una serie di servizi dedicati alla cura e alla salute della persona.
La parafarmacia “Fonte d’Alba” è un luogo dove si cerca di dare ascolto alle esigenze dei clienti in fatto di salute con particolare riguardo alla cure naturali.
Le opportunità offerte dai rimedi naturali oggi sono sempre più chiare ed efficaci. Sappiamo tutti che vivere secondo natura rappresenta una delle più potenti e valide strategie che l’uomo possa seguire per godere a pieno di una vera condizione di benessere per se e per i suoi cari.
Grazie alla costante presenza di due farmaciste, “Fonte d’Alba” è in grado di consigliare la clientela sia in campo farmacologico che naturale verso il miglior stato di salute.
Presso la Parafarmacia “Fonte d’Alba” è possibile trovare oltre a farmaci da banco (OTC) e senza obbligo di ricetta (SOP), rimedi omeopatici e fitoterapici, prodotti per la prima infanzia, cosmesi, articoli sanitari, prodotti veterinari, integratori alimentari, apparecchiature elettromedicali e dispositivi medici.
Cosa aspetti? Scegli “Fonte d’Alba”, la parafarmacia in via Passarelli 37 è a disposizione per ogni vostra esigenza legata al benessere e alla salute.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0835.1970161 oppure inviare una mail a info@fontedalba.it
sarà un onore e un vanto ed anche motivo di prestigio per i condomini avere una parafarmacia nello stabile
Io abito sopra una farmacia da circa 15 anni. Francamente non mi sono mai sentita onorata ne tantomeno mi sono vantata di questo. Poi addirittura prestigio, come se abitassi in una delle stanza di “Santa Marta”, nella stanza a fianco al Papa. Non esageriamo e non cadiamo nel ridicolo.
Una parafarmacia in questa strada centrale è sicuamente un fatto positivo poi se fornisce anche dei servizi innovativi ben venga.Sottolineo in oltre la disponibilità della farmacista alla vendita che dopo esaudienti chiarimenti mi ha omaggiato di campioni per provare i prodotti.
Scusate ma non voglio sparare sulla Croce Rossa. Anche io non ci vedo nulla di eclatante nell’apertura di una parafarmacia. Ce ne sono tante dislocate in punti diversi della città. Anche mia moglie quando va a prendere qualsiasi cosa in parafarmacia o in profumeria riceve campioncini. E che è la scoperta dell’America. Come se quelli che abitano sopra a “Paoluccio” o alla “Marcianese” quando hanno aperto se ne sono prisciati e adesso sono onorati e si vantano per questo. Anzi è aumentato il loro status symbol.
A proposito gira voce che sotto casa mia aprirà un maniscalco. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Evvai……………………………………………………………………………
Uaglio!status symbol a parte ?ma voi vedere che qualcuno si priscia di avere un sevizio utile sotto casa diventa un motivo di discussione!!??piuttosto devo dire che quel negozio mi piace sia per la posizione che per come è arredato speriamo sia anche fornito,ad esempio per me che pratico sport a livello agonistico mi sarebbe comodo trovare degli integratori di buon livello! devo andare a vedere