Sempre alta è l’attenzione della Polizia di Stato sul territorio attraverso costanti ed assidui controlli rivolti a prevenire e reprimere i reati. Non sempre l’impegno diuturno nell’attività di contrasto del crimine porta a risultati eclatanti, che tuttavia non sono da ritenersi di scarsa importanza se considerati nell’insieme.
Nei giorni scorsi i diversi equipaggi della Volante della Polizia di Stato che garantiscono la sicurezza nel Capoluogo sono più volte intervenuti con controlli nei confronti di persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, sulle autovetture in transito, a tossicodipendenti.
Un soggetto sottoposto alla detenzione domiciliare è stato denunciato per evasione perché sorpreso in giro per la città senza permesso.
Due giovani in due episodi distinti sono stati trovati in possesso di piccoli quantitativi di sostanze stupefacenti, eroina ed hashish. Uno dei due è stato denunciato all’A.G. mentre all’altro, oltre alla procedura di segnalazione al Prefetto, è stata ritirata la patente.
Un altro giovane, con pregiudizi penali a carico, è stato controllato mentre viaggiava in questa via Marconi in macchina in compagnia di suoi coetanei. L’autovettura è risultata priva della prevista copertura assicurativa. Il giovane è stato sanzionato e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.
Mar 24