La società dell’Olimpia Bawer Matera comunica che, in vista dell’importantissimo turno interno contro l’Adriatica Industriale Ruvo, penultimo appuntamento previsto al PalaSassi per la regular season, i prezzi dei biglietti d’ingresso alla gara manterranno la riduzione ideata in occasione della “giornata biancazzurra”, passando da 14 a 10 euro per qual che riguarda il costo del tagliando intero e, da 7 a 5 euro per quello ridotto; tutto ciò, contrariamente a quanto riportato sui manifesti, precedentemente stampati. Considerando comunque validi, in questa occasione, gli abbonamenti emessi ad inizio stagione e le tessere di favore.
Tutto ciò è stato pensato e voluto fortemente dai dirigenti dell’Olimpia Matera per spronare ancora una volta di più i propri sostenitori ad essere vicini alla formazione di coach Ponticiello, sia nei numeri: con una presenza massiccia sulle gradinate del PalaSassi, sia con il calore che da sempre contraddistingue la tifoseria materana e che in diverse occasioni ha rappresentato il vero e proprio sesto uomo in campo per le compagini cestistiche della città dei Sassi.
In un momento così difficile e delicato, infatti, il presidente del sodalizio Pasquale Lorusso e tutti i dirigenti, hanno ritenuto all’unanimità di agevolare, anche economicamente, la presenza di numerosi appassionati e sostenitori della palla a spicchi nostrana e di coinvolgere sempre più in questa lotta salvezza tutta la città.
Basket, serie A Dilettanti, 26^ giornata
Basket Ostuni – Bawer Matera 81-67
parziali del match: 22-21, 38-33, 62-54
Ostuni: Ruggiero 15, Morena 11, Basei 27, Gigena 4, Circosta, Bona 5, Tommasini n.e., Fin n.e., Fall n.e.
Bawer Matera: Vico 13, Lovatti 8, Lagioia 17, Defant 7, Grappasonni 12, Coviello 2, Franceschini 8, Gilardi n.e., Acito n.e.
Tiri liberi: Ostuni 13/18, Matera 16/24
Tiri da due: Ostuni 25/46, Matera 12/29
Tiri da tre: Ostuni 6/15, Matera 9/25