E' cominciato il conto alla rovescia per il nuovo videoclip della rock band materana "Le Mani", che sarà trasmesso in esclusiva dal prossimo 7 febbraio su Mtv Overdrive.
In attesa di scoprire la nuova produzione videomusicale tutta materana cliccate sul link per guardare in anteprima il trailer che anticipa il lancio sul mercato discografico del nuovo singolo "In fondo", che dà tra l'altro il titolo al primo cd prodotto dalla Universal Music Italia. Riportiamo di seguito anche il comunicato stampa ufficiale della band che ha ricevuto da Mtv l'autorizzazione a diffondere on line sul portale tematico Overdrive il videoclip prodotto nella città dei Sassi, come annunciato in precedenza proprio da Sassilive.it
E’ prevista per giovedì 7 febbraio l’uscita del videoclip di In Fondo, brano da cui prende il nome l’album di esordio de Le Mani. La pellicola, diretta da Geo Coretti per la Bluvideo di Matera, sarà disponibile esclusivamente on line su Mtv Overdrive.
La band torna così a promuovere il proprio progetto musicale tramite Internet, come già accaduto per il primo singolo Stai bene come stai, che l’aveva resa nota al grande pubblico.
Una scelta che premia non solo i propri sostenitori, ma tutti i divoratori di buona musica, liberi di gustarsi qualche minuto di sano e puro rock.
I cinque materani sembrano avere come unico obiettivo quello di accompagnarci nel mondo della musica con la loro energia e di trasmetterci emozioni. Nel video Le Mani vogliono ritrovare il senso più profondo delle cose e capovolgere la realtà che costantemente ci viene imposta. Sulla soglia un Cerbero attende gli invitati, tra cui figurano le maschere di cinque personaggi famosi, che assistono all’esibizione della band, in un vortice di sensazioni e note che pervade ogni cosa, esplodendo nella mente e nel cuore di chi si sentiva definitivamente spento. Inutile cercare di opporsi a questa esigenza primitiva ed innata: vivere con e grazie alla musica.
Ed il finale è tutto a sorpresa.
I più curiosi potranno avere qualche anticipazione del video grazie al trailer presentato in questi giorni sul sito ufficiale della band www.lemani.eu