La Bawer Olimpia Matera torna al PalaSassi dopo oltre un mese dall’ultima gara disputata tra le mura amiche e lo fa in anticipo. Domenica 21 aprile 2013 alle ore 17 è in programma la palla a due nell’importantissimo scontro diretto che vedrà i biancazzurri sfidare il Casalpusterlengo.
Dopo il doppio successo in trasferta, inframezzato dalla giornata di riposo, coach Benedetto ed i suoi ragazzi potranno nuovamente assaporare l’aria di casa, quel calore che sino ad ora ha sempre trascinato la Bawer Matera ai tanti successi stagionali sino ad ora raccolti. Sarà la nuova occasione per la tifoseria biancazzurra, per dimostrare l’attaccamento a questa squadra e la voglia di grande basket che in città si respira.
Quindi, non resta che dare appuntamento a domenica, anticipando alle ore 17, a tutti gli appassionati che vorranno stare vicini alla squadra e trascinarla al successo che potrebbe decretare quasi matematicamente il raggiungimento di una storica seconda posizione in classifica, per completare sempre più quello che coach Benedetto definisce da mesi un vero e proprio “miracolo sportivo”, quello che sta facendo sognare la Matera della palla a spicchi da settembre e che potrebbe trascinarci sino a maggio con il massimo entusiasmo.
Intanto, ricordiamo che martedì 16 aprile 2013, con inizio alle ore 22,30 e mercoledì 17 aprile 2013 dalle 14,30, sull’emittente televisiva Canale2 (canale 71 o 114 del Digitale Terrestre) sarà trasmessa la differita della spettacolare gara che la Bawer ha giocato e vinto, dopo due supplementari, domenica sul parquet del PalaCarife di Ferrara.