SassiLive ne fa 4!
Alle ore 23 del 12 aprile 2007 la trottola di SassiLive.it cominciava a girare on line per raccontare in modo tempestivo e puntuale quello che accade nella città dei Sassi. Una giornata storica per l’informazione locale sul web made in Matera. Raccontare Matera, dal vivo, su internet.
A distanza di 4 anni il portale con la trottola made in Matera è cresciuto in modo esponenziale ma i numeri ci interessano poco, sopratutto quando questi sono “digitalmente modificati”.
Il dato importante è che SassiLive continua ad informare ogni giorno sui fatti che accadono nella città di Matera e sul territorio lucano in maniera chiara, trasparente e sopratutto libera.
Nella serata del 12 aprile 2011, giornata storica anche per l’hockey su pista dei Sassi con la promozione in serie A1 della Pattinomania Matera, SassiLive festeggia i suoi primi quattro anni di vita sul web e in attesa di svelare le sorprese che il SassiLive-team sta “confezionando” in collaborazione con il nuovo webmaster, il giornalista e direttore responsabile di SassiLive.it Michele Capolupo ringrazia i suoi affezionati lettori e gli amici che continuano a sostenere il portale di informazione più cliccato dai materani.
SassiLive.it made in Matera, made 4 Matera.
Auguri Direttore 🙂
Come per la Festa della Bruna: “A mmogghj a mmogghj all’onn cj van”, caro Sassilive.