La Dinamic Center Matera protagonista anche a Santeramo del Colle con una serie di vittorie conquistate dagli atlei diretti dal maestro Biagio Tralli. Nove gli incontri in programma nel palasport Vitulli del centro murgiano.
Il primo a salire sul ring è il giovane Vito Plasmati, impegnato nel suo primo incontro con le regole del K1 Rules.
Plasmati impone il suo lavoro sin dall´inizio della prima ripresa, muovendosi molto sul tronco e sulle gambe senza mai farsi sorprendere dai colpi dell´avversario che cerca di incalzare avanzando in linea retta.
Ottimo anche il lavoro di rimessa, che favorisce l’azione del materano, bravo ad andare a segno con molti calci in linea bassa, alternati a colpi di braccia e high kick.
Solo un colpo basso involontario nella prima ripresa costringe l´arbitro a fermare, per qualche secondo, un incontro sostanzialmente molto corretto. La prima ripresa è tutta a favore di Plasmati mentre la seconda si chiude in anticipo anche perchè Plasmati si conferma nettamente superiore all’avversario con una serie di low kick, high kick e colpi di braccia: ripresa chiusa in anticipo perchè l’avversario termina fuori dalle corde e deve abbandonare il match per infortunio.
La fotogallery del match
{phocagallery view=category|categoryid=481}