Proseguono gli appuntamenti con il programma “Aspettando il Giro d’Italia” organizzato dal Comune di Matera, dalla Federazione regionale ciclistica e dalle associazioni amatoriali in attesa della tappa prevista per l’8 maggio. Lo rende noto l’assessore allo Sport, Sergio Cappella.
Giovedì, 25 aprile, manifestazione ciclistica agonistica fuori strada (a.s.d. G.S.C. Baser) con partenza simbolica dal centro di Matera fino al percorso competitivo che interesserà km. 1,3 di strada (via dei Normanni – viale Europa – viale Rossini) e km 2,7 nella pineta del rione Serra Venerdì da ripetere più volte a seconda delle categorie. Partenza gara ore 10,15.
Mentre domenica, 28 aprile manifestazione riservata ai tesserati federali alla categoria giovanissimi (anni 6-12) (a.s.d. Ciclo Team Sassi) nei piazzali di via Don Luigi Sturzo nei pressi della Chiesa di San Paolo rione Villa Longo ore 16,00.
Apr 23
assessore, fai attenzione alle caditoie lungo la pista ciclabile di viale Europa
assessore non ti ho visto con bici. fai questa promozione solo perche c’e il giro d’italia a m atera. visto che vai sulla bici fai il tratto via gattini cererie, vedrai li c’e il terzo mondo, le strade rovinate dai carrarmati della guerra del golfo. E TI METTI A FARE IL “GUAPPO” PROMUOVENDO L’INIZIATIVA. MA FAMMI IL PIACERE STATTI LI A FARE IL FICHETTO PER STRADA S. CAPPELLA!!!!!!!!!!!!
+ ASFALTO – DOPING
TUTTI I GIORNI FACCIO VIA LA MARTELLA E PRIMA DI METTRMI IN MACCHINA MI FACCIO IL SEGNO DELLA CROCE CHE NON MI ACCADA NULLA LE STRADE SONO UGUALI A TUTTE ASSESSORE NON ESSERE ASSENTE