Al fine di migliorare i servizi di accoglienza nei prossimi giorni festivi (25 e 28 aprile, primo e 5 maggio) il Comune di Matera ha predisposto un volantino informativo in distribuzione in città e, in particolare, nei parcheggi e nei punti di informazione turistica, con le notizie utili su Matera e sui servizi a disposizione. Il volantino è consultabile anche sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.mt.it.
Inoltre, è stata predisposta un’apposita segnaletica che da tutti gli ingressi nella città conduce ai parcheggi. Ciascun parcheggio sarà collegato ai Sassi attraverso un servizio bus navetta “Linea Sassi” con frequenza ogni quindici minuti, dalle 9 alle 20. Lungo il percorso saranno istallate apposite paline di sosta del bus con gli orari. Inoltre, è stato predisposto un servizio di rafforzamento della raccolta rifiuti lungo i percorsi turistici e l’apertura dei bagni pubblici. Infine, presso l’ex centro diurno di piazza Matteotti sarà attivato lo sportello per il pagamento della tassa di ingresso per bus turistici. Nelle stesse giornate l’area Sassi sarà chiusa al traffico dalle ore 8 alle ore 20 fatta eccezione per residenti e operatori commerciali.
Grazie alla collaborazione delle associazioni di categoria sul volantino sono riportate anche le informazioni utili riguardanti le farmacie aperte, le aree di sosta camper e gli esercizi operativi di soccorso auto.
Apr 24
Le solite chiacchiere????? Oramai non vi crede più nessuno…… Va bene vedremo……