Un uomo tenta di darsi fuoco davanti al Comune di Matera. L’episodio è avvenuto in mattinata intorno alle 8,30 quando un pensionato si è presentato con una bottiglia piena di benzina all’addetto alla vigilanza che controlla l’ingresso del Municipio riservato agli impiegati. Immedaito l’intervento di Vigili del fuoco e Carabinieri per scongiurare una nuova tragedia nella città di Matera. Le forze dell’ordine hanno precisato che l’uomo si trovava in condizioni economiche difficili dopo aver abbandonato la casa di riposo Brancaccio. Con quel gesto probabilmente ha cercato di richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sui problemi con la speranza di poter trovare una nuova sistemazione.
Mag 06
Distribuire i SOLDI rubati dei RIMBORSI REGIONALI (dopo averli ripresi con interessi) alle persone che si trovano in situazioni davvero difficili!!!
seeeeeeeeeeee…povero illuso!!! 😀
come recita un detto antico: IL SAZIO NON CREDERà MAI AL DIGIUNO!
TOCCA A NOI MATERANI/LUCANI VOLTARE PAGINA…IN CABINA ELETTORALE!!! SOLO COSì POTREMO RISOLVERE UN PO’ DI PROBLEMI E VIVERE IN MODO DIGNITOSO!!!
Come risalta bene sulla facciata del Comune il Logo di Matera 2019. Questo è importante ormai. Tutti gli altri problemi non contano.
Vincenzo il bugiardo &Rosa la non eletta che fa l’assessore,ma come funziona questa storia?Viti&Mastrosimone date indietro anni di appropriamenti di danari pubblici fate un biglietto aereo per l’estero solo andata e Via .scomparite via amlndatevene, via scappate ,via mettete la coda tra le gambe.via via andate via
Ci stanno togliendo tutto! VERGOGNA!
attendianmo la solidarieta dei quell’ipocrita di adduce, di tutta la classe politica locale, sordo alle richieste di aiuto degli ultimi.
ci vuole robin hood …… rubare ai ricchi per dare ai poveri…….viva il coprifuoco
come mai non esce angelino con una sua lettera di benevolenza ……attendiamo con ansia
Il pensionato e vetti Carlo alias zicalet ,i
Non avete il fegato di cacciare tutti a calci nel c……… Voi parlate… Criticate……. È quelli sono ancora li a fare i propri comodi sopra le vostre spalle……