La trottola di SassiLive continua a stupire e su www.SassiLive.it nasce “W la la trottola”, una rubrica tanto irriverente quanto goliardica per commentare attraverso la satira non solo le vicende del nostro territorio ma anche gli avvenimenti politici e di costume di carattere nazionale o internazionale.
Il protagonista di questa nuova rubrica è l’artista materano Sergio Laterza, che da oltre trent’anni si dedica con devota passione alla grafica e alla fotografia sfociando sovente nella satira politica e di costume. Egli cerca di non offendere mai i suoi bersagli, sperando che passino alla storia e che non finiscano nel dimenticatoio.
W SassiLive nasce per accogliere la sua satira e quella dei lettori di SassiLive che attraverso la grafica vogliono diventare protagonisti di questa rubrica.
I lavori grafici vanno inviati a info@sassilive.it in formato jpg.
W la trottola sarà sempre disponibile sulla home page all’interno dello spazio Extra Live.
La prima edizione di “W la trottola” è dedicata al Giro d’Italia che toccherà la città di Matera mercoledì 8 maggio 2013. Per l’occasione Sergio Laterza pubblica una prima pagina inedita della Gazzetta dello sport, dedicata al Consigliere comunale Adriano Pedicini di Fratelli d’Italia.
W la trottola, la satira gira su SassiLive.
Michele Capolupo