A causa della pioggia che dalle ore 14,30 si è abbattuta sulla città di Matera è stato annullato il flash mob previsto sul piazzale del Castello.
In occasione della tappa materana del Giro d’Italia sul piazzale del Castello era previsto a partire dalle ore 15 un flash mob per scrivere tutti insieme con le biciclette “w Matera 2019” per consentire le riprese tv all’elicottero che segue la prestigiosa manifestazione sportiva.
Purtroppo il temporale ha negato questa originale iniziativa per promuovere la candidatura di Matera a capitale europea della cultura nel 2019.
Nella foto il parco del Castello visto dall’opera incompiuta realizzata dal Conte Tramontano a Matera (foto www.SassiLive.it)
Per l’occasione e per permettere ai fotografi e giornalisti una visuale agevolata, il Castello sara’ aperto dalle 15.30 alle 18.30
Avete asfaltato bene le strade??? Avete levato la spazzatura dalle strade??? Avete reso la città per un giorno perfetta???? Bene…… Ora potete tornare alle vostre abitudini grottesche ed alla beata ignoranza…… Ben venuti a Matera dove se la vuoi vedere perfetta e nella sua bellezza devi aspettare eventi del genere che accadono una volta ogni dieci anni……