In merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione secondo cui il Comune di Matera non si sarebbe ancora registrato alla piattaforma telematica di certificazione dei crediti Pa secondo quanto previsto dal D.L. 35 del 2013, si precisa quanto segue:
La registrazione con cui si accredita il legale rappresentante del Comune sulla piattaforma relativa alla certificazione dei crediti del ministero del Tesoro, come da documentazione in allegato, è stata effettuata in data 17 aprile 2013, ben 11 giorni prima del termine ultimo previsto dal decreto (28 aprile 2013). Come si evince chiaramente dalla documentazione in allegato, la richiesta di sottoscrizione per l’Amministrazione comunale è stata presa in carico.
In data 18 aprile il sindaco ha ricevuto le credenziali di accesso sia sul suo telefono cellulare sia all’indirizzo di posta elettronica certificata.
Pertanto, secondo quanto prevedono le disposizioni, il Comune di Matera è in regola con le procedure.
OGGI DOVREMMO TUTTI RICORDARE UNA GRANDE PERSONA : PEPPINO IMPASTATO!!!!!
UNO CHE CERTAMENTO NON VIVEVA IN MODO DEMAGOGICO.