Niente più campo neutro ma gara da disputare in casa a porte chiuse. Matera-Foggia si giocherà mercoledì 15 maggio 2013 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno alle ore 15 ma senza pubblico Accolto con urgenza dal giudice sportivo il ricorso presentato dal patron del Matera calcio Saverio Columella in relazione alla squalifica di due giornate dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno con l’obbligo di giocare le due partite in campo neutro a porte chiuse. Una piccola impresa firmata da Saverio Columella e dai legali del Matera che sono riusciti a dimostrare con documenti ufficiali le falsità riportate nel referto arbitrale dal signor De Luca di Ercolano, dichiarazioni che avevano determinato quella sanzione pesantissima. Resta comunque l’obbligo di disputare la gara a porte chiuse. Ai materani non resta altro che seguire la partita dall’esterno dello stadio, come del resto è avvenuto durante la gara di ritorno contro il Foggia quando i tifosi materani protestarono con le forze dell’ordine per aver impedito l’arrivo dei foggiani a Matera in occasione dell’intitolazione della gradinata a Franco Mancini. L’esito del ricorso è arrivato nel pomeriggio mentre la squadra materana era pronta a partire per il ritiro in territorio campano in vista del match previsto a Battipaglia. E’ stato il patron Columella ha comunicarla direttamente a tutto lo staff biancoazzurro.
Michele Capolupo
Dopo aver appreso la notizia del ricorso parzialmente accolto il mister Chiricallo del Matera ha rilasciato questa dichiarazione: “Giochiamo questa importantissima finale di girone contro il Foggia, una delle squadre che ha fatto una grandissima rimonta in campionato. Noi ci teniamo a tutti i costi a superare il turno, pur penalizzati dal punto di vista dei giocatori espulsi e squalificati, però chi entrerà avrà le forti motivazioni per raggiungere l’obiettivo. Ho già una mia idea della squadra che sarà in campo contro il Foggia. Dovrò trarre dai giocatori a disposizione un team che sia vincente per cercare di vincere e superare il turno. Sottolineo che siamo incompleti però sono certo che chi giocherà al posto degli squalificati non farà sentire alcuna mancanza”.
Di seguito la scheda di presentazione di Matera-Foggia con i tabellini delle gare di andata e ritorno della stagione regolare, il cammino del Foggia in campionato e in Coppa Italia e i precedenti tra le due squadre.
Il ricorso parzialmente accolto dal Matera è stato interpretato anche da Sergio Laterza, che trova spazio in via del tutto eccezionale in questo spazio con una divertente vignetta che interpreta l’esito del ricorso presentato avverso le due giornate di squalifica con obbligo di giocare le gare interne a porte chiuse e in campo neutro. Il bue si è svegliato ed è sceso in campo. I satanelli del Foggia sono avvisati…
Mercoledi 15 maggio 2013, ore 15 – stadio XXI Settembre-Franco Salerno
Matera-Foggia, secondo turno play-off
Probabili formazioni
Matera: Bianco, Ferrenti, Quaquarelli, Cardore, Scardala, Calabuig, Muro, Todino, Villa, Di Gennaro, Ceccarelli. All. Chiricallo. A disposizione: Lombardo, Ruggiero, Di Falco, Colantuoni, Mauro, Silvestri, Metta.
Foggia: Micale, Tommaselli, Picascia, Agnelli, Gentile, D’Angelo, Compierchio, Quinto, Giglio, Agostinone, Leonetti. All. Padalino. A disposizione: Mormile, Esposito, Gentile, Cassandro, D’Ambrosio, Loiacono, Ferrante, Palazzo. Allenatore: Padalino
Squalificati: Ciano, Marinucci Palermo, Cruciani, Oliveira e Caputo nel Matera, Basta e Loiacono nel Foggia.
Infortunati: Pinna nel Matera
TABELLINO GARA DI ANDATA
Foggia, stadio Zaccheria, 28 ottobre 2012
Foggia-Matera 2-1 (p.t. 1-1)
Foggia: Mormile, Basta, Villani (33′ st Cassandro), Agnelli, Loiacono, Esposito, Coccia, Quinto, Giglio, Agostinone, Palazzo (33′ st Niang). All. Padalino. A disposizione: Leo, Tommaselli, La Torre, Ferrante, Maimone.
Matera: Bifulco, Ruggiero (26′ st Caputo, 36′ Ricciardo), Pinna, Quaquarelli, Ciano, Mirri, Colantuoni, Cardore, Di Gennaro, Cruciani, Oliveira (8′ st Rodriguez). All. Favarin. A disposizione: Pino, Castellano, Streccioni, Silvestri.
Arbitro: Mangino di Tivoli.
Squalificati: Marinucci Palermo nel Matera.
Reti pt 10′ Di Gennaro (M), 17′ Agostinone (F), st 21′ Giglio (F, rigore)
Ammoniti: 15′ Pinna (M), 22′ Giglio (F), 37′ Esposito (F), st 11′ Basta (F), 13′ Rodriguez (M), 21′ Ciano (M).
Espulso: al 43′ st Basta per doppia ammonizione
Note: spettatori tremila circa con oltre settanta tifosi del Matera. Prima della gara il gruppo organizzato dei “Materani” ha consegnato una targa a Chiara Carpano, la moglie di Franco Mancini, già portiere del Matera e del Foggia. Durante la gara inoltre è stato dedicato questo striscione: Manteniamo vivo il suo ricordo… Franco Mancini il nostro orgoglio.
I tifosi del Matera hanno esposto un altro striscione durante il primo tempo con la scritta: “Di padre in figlio il nostro rispetto”.
TABELLINO GARA DI RITORNO
Matera, 10 marzo 2013 stadio XXI Settembre-Franco Salerno, ore 14,30
Serie D girone H, 22^ giornata
Matera-Foggia 1-1 (p.t. 1-1)
Matera: Bianco, Ferrenti, Pinna, De Vezze, Ciano, Marinucci Palermo, Quaquarelli, Cruciani, Todino, Di Gennaro, Oliveira. All. Chiricallo. A disposizione: Lombardo, Di Falco, Mauro, Silvestri, Villa, Muro, Metta
Foggia: Micale, Tommaselli, Picascia, Agnelli, Loiacono, D’Angelo, Coccia, Quinto, Giglio, Agostinone, Palazzo. All. Padalino. A disposizione: Mormile, Esposito, Cassandro, D’Ambrosio, Gentile, Leonetti, Triggiani.
Arbitro Boggi di Salerno
Assistenti: Genovese e Della Vecchia di Avellino
Note: 1500 circa
Angoli: 5-5
Reti: 9′ Todino, 40′ Giglio
PRECEDENTI MATERA-FOGGIA
1954/55 (IV Serie): Matera-Foggia 1-0; Foggia-Matera 1-0
1955/56 (IV Serie): Matera-Foggia 4-1; Foggia-Matera 7-0
2012-2013 Serie D: Foggia-Matera 2-1
CAMMINO FOGGIA CAMPIONATO SERIE D 2012-2013
1^ giornata Gladiator-Foggia 3-3
2^ giornata Foggia-Francavilla 2-3
3^ giornata Taranto-Foggia 1-2
4^ giornata Foggia-Trani 2-1
5^ giornata Foggia-Battipagliese 0-0
6^ giornata Bisceglie-Foggia 3-0
7^ giornata Foggia-Potenza 4-0
8^ giornata Sant’Antonio Abate-Foggia 0-0
9^ giornata Foggia-Matera 2-1
10^ giornata Puteolana-Foggia 1-0
11^ giornata Foggia-Brindisi 2-1
12^ giornata Campania-Foggia 0-0
13^ giornata Foggia-Nardò 1-1
14^ giornata Grottaglie-Foggia 4-2
15^ giornata Foggia-Monospolis 1-1
16^ giornata Ischia-Foggia 3-1
17^ giornata Foggia-Pomigliano 2-1
18^ giornata Foggia-Gladiator 0-0
19^ giornata Francavilla-Foggia 1-2
20^ giornata Foggia-Taranto 1-2
21^ giornata Trani-Foggia 0-0
22^ giornata Battipagliese-Foggia 1-5
23^ giornata Foggia-Bisceglie 1-1
24^ giornata Potenza-Foggia 0-3
25^ giornata Foggia-Sant’Antonio Abate 0-0
26^ giornata Matera-Foggia 1-1
27^ giornata Foggia-Puteolana 2-0
28^ giornata Brindisi-Foggia 1-1
29^ giornata Foggia-Campania 1-0
30^ giornata Nardò-Foggia 0-1
31^ giornata Foggia-Grottaglie 5-0
32^ giornata Monospolis-Foggia 0-2
33^ giornata Foggia-Ischia 3-2
34^ giornata Pomigliano-Foggia 1-1
CAMMINO FOGGIA COPPA ITALIA SERIE D 2012-2013
turno preliminare: Termoli-Foggia 2-1
Benissimo! Che sia una festa dello sport per entrambe le tifoserie e, naturalmente, forza Matera!
un solo grido solo il foggia
E VAI DOMANI TUTTI ALLO STADIO SCIARPA AL COLLO E CORDE VOCALI PRONTE C’è FRANCO CHE CI GUARDA DAL CIELO
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente un po di giustizia!!! FORZA MATERA!!!!
non ci posso credere ma e’ ufficiale?
WOOOW UN ALTRO COLPO DI SCENA! Allora esiste un po’ di giustizia anche in questo calcio malato!!! Allora è ufficiale che il giudice sportivo, FATTI ALLA MANO, ha sconfessato il referto dell’arbitro e le molteplici ca..ate che aveva scritto!! E allora mi rimangio le mie ultime parole, non è LASSU’ che ci vogliono male ma è solo l’arbitro ed i suoi collaboratori che avevano qualcosa di PERSONALE contro il Matera!!
FORZA RAGAZZI DOMANI COMPIAMO UN’ALTRA IMPRESA!
Azz non ho fatto in tempo a scrivere che la partita da essere a porte aperte si è trasformata in a Matera ma “a porte chiuse” 🙁 Contento a metà.
SCUSATE!!!!!!!!
GRAZIE PRESIDENTE….
INCREDIBILE NON CI POSSO CREDERE….E MO’ CASINO ANCHE FUORI DALLO STADIO
Ma sono sempre 2 le partite da disputare a porte chiuse o solo quella con il foggia?
no sono sempre due, la seconda la sconterete il prossimo campionato.
Ha fatto la battuta……………..
DOMANI IN TANTI FUORI ALLO STADIO…. X FAR VEDERE ALLA GENTE KE NOI NON CI FERMIAMO !!!!!!!
Leggendo i vari motiivi per cui non si può essere ripescati quest’anno mi hanno colpito tre punti che riguardano proprio noi:Ssiamo stati ripescati tre anni fa, abbiamo due punti di penalizzazione per tentato illecito e abbiamo usufruito dell’art.52 noif.chi di voi
Per favore chi mi toglie questo dubbio?
Il Foggia ha usufruito dell’art 52 delle NOIF, noi no!
É stato diramato il comunicato ufficiale sui ripescaggi e a quanto pare saranno molte le sqquadre che non si iscriveranno.Il punto é un’altro.Si parla nel comunicato che non potranno usufruire del ripescaggio tra l’altro, quelle società che hanno già giocato la carta NOIF, ma non capisco di cosa si tratti.E poi non si parla di quelle società, come il Matera, macchiate di illecito sportivo.
Ho letto il comunicato e dice che verranno escluse dai ripescaggi le società a cui è stato attribuito il titolo sportivo AI SENSI DELL’ART. 52 COMMA 3 DELLE NOIF, per sapere di che si tratta clicca qui
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/20.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3817_Sezioni_lstSezioni_numSezione_1_lstCapitoli_numCapitolo_2_upfFileUpload_it.pdf
e vai a pagina 12. Il Matera certamente non è nato grazie all’art 52 delle NOIF, ed anche lo stesso Foggia può concorrere al ripescaggio in quanto è vero che è sorto grazie all’art 52 ma ai sensi del comma 10 e non del comma 3.
Quanto all’illecito, certamente non possono essere ripescate le società condannate per illecito, tutto sta a valutare la nostra condanna, io penso che siamo stati penalizzati non per illecito ma per responsabilità oggettiva, e dunque non credo che la cosa possa costituire un ostacolo insormontabile ai fini dell’eventuale ripescaggio.
Quindi adesso pensiamo al calcio giocato e cerchiamo di arrivare più avanti possibile proprio per piazzarci più in alto possibile nella graduatoria dei ripescaggi.
PER CORTESIA FATECELA VEDERE ALMENO IN TV!!!!!!!!!
….Avanti Bve…evvai…contento a metà….Forza Matera….
RAGAZZI, DOMANI TUTTI FUORI LO STADIO A CANTARE E GRIDARE… GRANDE PRESIDENTE
forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiii
………….io ci saro’…fuori dallo stadio!!!!!
Grandisismoooooooooooo PRESIDENTE COLUMELLA 🙂 🙂 FORZA MATERA….
IDEA! perchè non allestiamo un MAXI SCHERMO NEI PRESSI DELLO STADIO PER SEGUIRE TUTTI INSIEME LA PARTITA E INCITARE LA NS.SQUADRA?? RIVOLTO AL PRESIDENTE COLUMMELLA CHE NON CI DELUDERA’!!!!!
A questo punto tutti fuori lo stadio a cantare…..se riusciamo a fare un gemellaggio con i tifosi del foggia diamo una dimostrazione che il marcio del calcio è altrove…..
…ma questa è solo una parte, forse anche marginale….
Il resto ormai è stato fatto.
A buon intenditor….
Caro Saverio Sei veramente UNIKO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza e Coraggio Saverio!
Forza Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Spero solo che l’AIA possa visionare le prove che hanno indotto il giudice sportivo a rettificare la decisione e…… possa porre fine alla “carriera” di quel gran pezzo di m… di De Luca!
DOMANI TUTTI SUL TERRAZZO DEI PALAZZI ATTORNO ALLO STADIO SI VEDE LOSTESSO LA PARTITA !
I M P O R T A N T I S S I M O!!!
Ragazzi so per certo che la diretta della partita sarà trasmessa da Teledauna, a questo punto se possono trasmetterla loro, non vedo perchè non la possa trasmettere anche canale 2. Forza Presidente fatti rispettare IMPONI LA DIRETTA CON SCHERMO GIGANTE. FORZA MATERA.
ma tutte e 2 a porte chiuse o solo quella di domani??
x Renato: sono certo che il Matera sconterà la seconda giornata della squalifica del campo domenica prossima perchè passeremo il turno
Matera-Foggia a porte chiuse
La Corte di Giustizia Federale accoglie parzialmente, con procedimento d’urgenza, il ricorso del Matera.
Sarà disputata a porte chiuse (e non in campo neutro a porte chiuse) la gara dei play-off in programma domani, Matera-Foggia (con calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio “XXI Settembre” di Matera), a seguito della decisione assunta dalla Corte di Giustizia Federale della FIGC che ha parzialmente accolto il ricorso del Matera avverso il provvedimento (relativo alla gara Matera-Monospolis) che aveva disposto la disputa in campo neutro di due gare effettive. Confermata invece l’ammenda di 2000 euro.
http://www.lnd.it/news/leggi/%7Bid%7D?lid=21&id=1001922
Non prendiamoci per i fondelli. Se il giudice sportivo riconosce che c’è stato una esagerazione da parte del provocatore di Ercolano, allora doveva annullare il verdetto del maledetto e prendere provvedimenti seri nei suoi confronti. La tifoseria materana non merita questo trattamento da facinorosi. Il sig. De luca domenica ha fatto tutto da solo, scrivendo un verdetto falso non corrispondente alla realtà. Personalmente non mi accontento di vedere la partita dal buco della serratura. Protesto per come Ci stanno trattando. Spero che il presidente si faccia sentire fino in fondo, magari coinvolgendo anche il prefetto e il questore facendoli testimoniare a favore della cittadina che non si è macchiata di nulla. Si vuole solo indebolire la squadra già decimata, per l’incontro di domani, impedendo l’incoraggiamento e l’apporto del proprio pubblico. Ripeto questa notizia ci mortifica ulteriormente. Non abbiamo l’anello al naso e nessuno deve tentare di mettercelo. Spero che i ragazzi che scenderanno in campo possano vendicarci da questo affronto.
Matera-Foggia in diretta su Teledauna
http://www.foggiacalciomania.com/
E’ UFFICIALE…TRASMETTONO LA DIRETTA SU TELEDAUNA. C’E’ IL COMUNICATO SUL LORO SITO http://www.teledauna.com “MATERA – FOGGIA IN DIRETTA SU TELEDAUNA
La seconda gara dei play-off sarà trasmessa in diretta da Teledauna. Collegamento con lo stadio di Matera domani alle ore 14.30. Telecronaca di Fabio Lattuchella, commento di Tonio Sepa. ” DAI TRASMETTETELA ANCHE A MATERA CON CANALE2!!!!
direttore telefona a colummella e comunica che il popolo materano vuole il maxischermo, con la diretta su teledauna o canaledue, vedesse lui!
Presidente noi sappiamo che ci puoi accontentare, dai facci felici e ti faremo felice!
e Tosto non la può trasmettere lui?
DAI MATERA VINCI PER NOI!!!
Si ok ma quel signore vestito ad arbitro non può,cavar sella così’, nei termini della civiltà’ chiedo a qualche esperto in materia se possibile avviare un procedimento legale nei suoi confronti, perché’ non si può’ prendere in giro un intera e civile cittadinanza.
VOGLIAMO LA DIRETTA SU CANALE 2!!!!!! DAIII PRESIDENTEEEE
se per lo meno la dessero in streaming sul sito del Matera….
Vogliamo la partita su canale 2
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Presente fuori allo stadio a sostenere la squadra. Dobbiamo essere numerosi. Tanti saluti a chi sosterrà la squadra da verona per motivi di lavoro…ma con il cuore sarà in via sicilia!
che presidente
ai giocatori che scenderanno in campo giocate senza paura e denti stretti
si dai sarebbe perfetto un maxischermo fuori dallo stadio cosi credo vereebero anche molte personee a guardare la partita
TERRAZZE STRACOLME E CALCA FUORI DALLO STADIO….I CORI DALL’ESTERNO FARANNO ANCORA + EFFETTO!!
tutti a fare casino fuori e portate i tamburi!! in massa c…!!!!!
fumogeni etc etc etc
vigile blocca via nazionale e via annunziatella
Il Matera non potrà cmq essere ripescato perché sconta 2pt di penalizzazione x tentato illecito…fateci passare una squadra come il Foggia non può stare tra i dilettanti! cmq onore alla vostra tifoseria tra le più corrette!
HO LETTO SU PUGLIASPORT 24 CHE IL FOGGIA ERA GIA NEL RITIRO DI BATTIPAGLIA QUANDO A RICEVUTO LA NOTIZIA E ADESSO STANNO VENENDO A MATERA AHAHAHAHAHAHA
VENDESI telescopi x guardare la gara di domani direttam.dalle strade intorno allo stadio…PREZZI MODICI!!VERO AFFARE!!
Se per questo nemmeno noi possiamo stare tra i Dilettanti, Foggia è Foggia ma Matera è Matera cmq.
Danilo,perdonami…ma v….o!!!
Forse non sai che anche voi secondo le norme attuali non potreste essere ripescati…l’Avellino tre anni fa fu ripescato perché aveva i soldi! Tutto questo è ciò che conta!
Non tirare i piedi,per piacere e che vinca il migliore!
Se non potete starci voi in D che ci state da solo un anno, noi che dovremmo dire?
Siete rappresentanza di un territorio più vasto,questo si…ma anche noi non tolleriamo più la serie D!!!
Ne abbiamo viste tante,TROPPE!!!
Per cui,FATTALLA’ E FACCE PASSA’!!! Anche noi nutriamo ambizioni legittime quanto le vostre se non maggiori!
http://www.canale7.tv/news/domani-diretta-streaming-di-matera-foggia.html?PHPSESSID=0cdpd89j1h66a1ptrogopbesf1#.UZLbIaKR6So
Tutti fuori lo stadio alle 14.45..Non mancare!!!
Vogliamo vincere per continuare a sognareeeee… !
L’ottimismo per la partita di oggi dimostratami da Columella quando gli ho stretto il braccio e gli ho detto quasi con le lacrime agli occhi: ” dai Saverio forza ” è davvero IMPRESSIONANTE…..lui: “uagnun stat tranquill…crej màvengj “….. credetemi con molta serenità…..MITICO PRESIDENTE…..solo tu e la tua caparbietà nell’ottenere risultati importanti con il nostro AMATO Matera, potrebbero far rivedere il XXI Settembre stracolmo di gente….Saveeeeeee a Mater tnim fam d pallon….in bocca al lupo per oggi…io stò già in clima partita….che agitazione mamma mej !!!
si vinca o si perda, con un presidente così mi faccio 4 abbonamenti l’anno prossimo, anche in eccellenza. non ho parole per quest’energia che trasmette e da materano gli sono grato.
FORZA MATERA- SALUTI DA TERMOLI
Ragazzi non ci facciamo prendere per il c… Non c’è stato nessun accoglimento parziale del ricorso. Battipaglia ha dichiarato di non poter ospitare la gara per problemi di ordine pubblico, vista la concomitante manifestazione nazionale dei Bersaglieri che si svolgerà oggi a Salerno. Era poi troppo tardi per trovare un nuovo stadio e l’hanno fatta passare per un “favore al Matera”. Aspettiamo oggi pomeriggio e poi tireremo le somme. Spero che all’arbitro di oggi non gli abbiano detto come deve andare. Si vedrà subito dai primi minuti. A proposito ricordate la gara giocata dal Matera a Bisceglie, dove terminammo in 11 contro 8? Secondo voi le espulsioni volevano favorire il Matera o …………..?
Tutta Matera deve essere oggi presente all’esterno del XXI Settembre. Deve essere come giocare col pubblico.
bravo uccio finalmente qualcuno un pò intelligente
secondo me se sta gente fuori lo stadio e il matera vince i ragazzi correranno fuori lo stadio
ritroviamoci all’esterno della gradinata per spingere i ragazzi al successo, DAI MATERA!!!!!!
Allora il Bisceglie avrebbe perso volontariamente per 4-2 in casa con il Campania?
Nonostante le espulsioni,il Bisceglie giocava in casa e, rispetto al Campania, aveva una squadra migliore con motivazioni altrettanto valide…
CON QUESTO VOGLIO DIRE: POTRANNO ESSERCI STATI ANCHE DEI LOSCHI TRAMINI VOLTI A FAVORIRE IL FOGGIA,MA NOI SIAMO IL MATERA!!!
NAN V PNZEM PREPT!!!
Questa è la formazione del Foggia che scenderà in campo:
Micale 93 Tommaselli 92 Picascia 94 Agnelli 85 Cassandro 94 D´Angelo 90 (ex Matera) Compierchio 90 Quinto 85 Giglio 78 Agostinone 88 Leonetti 93
Questa è la panchina:
Mormile 94 Villani 93 Esposito 93 D’Ambrosio 76 Gentile 93 Ferrante 93 Palazzo 91
Tutto il massimo rispetto per gli amici foggiani, ma ognuno dica la sua……………………
Se ci faranno fuori, onore a loro perchè lo faranno con una squadra quasi tutta giovane.
COMUNQUE TUTTA MATERA ALL’ESTERNO DELLA GRADINATA.
Uccio…finalmente qualcuno che la pensa come me!come scritto in passatoil Matera doveva assolutamente perdere la partita a bisceglie e invece siamo caduti nella trappola pensando di aver vinto finalmente uno scontro diretto!la cosa é palese hanno comprato qualificazione ai playoff e..se andiamo a vedere le PRIME ammonizioni di domenica si capisce come andrà a finire!
Per me è più probabile che fosse il bisceglie a non voler fare i playoff, visto che ha perso quasi tutte alla fine
Stamattina sono stato allo stadio. Ho caricato giocatori ed allenatore… sono pronti. Forza ragazzi noi siamo con voi sempre e comunque…
dai dai dai
SCUSATE MA LE PORTE SONO TUTTE CHIUSE ? NON CI SAREBBE ALMENO UNA PORTA APERTA SOLO PER ME? IO SICURAMENTE ENTRO DA QUELLA PORTA . FATE LO STESSO PURE VOI , FATEVI FARE GLI ACCREDITI DA SAVERIO E NON AVRETE PROBLEMI. CIAO A TUTTI E FORZA ISCHIA HA HA PARDON VOLEVO DIRE FORZA MATERA . LA VITA E’ BELLA. bye bye ischitans
Alle ore 11:01 di oggi 15 maggio 2013, abbiamo interpellato telefonicamente l´Ufficio Stampa della Lega Nazionale Dilettanti sulla vexata quaestio della “non ripescabilità” di compagini costituitesi dalla stagione calcistica 2010/2011 in poi.
Ci è stato chiaramente risposto che l´ACD FOGGIA CALCIO, pur costituitosi nell´anno 2012, NON HA USUFRUITO DI ALCUN RIPESCAGGIO, pertanto nulla osta all´inserimento del Foggia in Lega Pro.
Fonte foggia web
Quindi perché non sperare anche noi.
allora ragazzi niente diretta tv????niente maxi schermo????
nn avevo visto il live di teledauna qua=)
MAXISCHERMO SOTTO LA GRADINATA !!!!! KARIKAAAAAAAAAAS