Sabrina Colandrea, materana di 27 anni, laureanda in Informazione ed Editoria a Genova e già laureata in Letterature europee per l’editoria e la produzione culturale a Pisa, sta partecipando a “Emozione3”, un concorso online indetto da un’azienda di cofanetti regalo.
Sabrina Colandra è arrivata in finale con un video, che lei definisce ”casereccio”, perchè realizzato con mezzi di fortuna e in soli due giorni di tempo per cause di forza maggiore.
“Un video – dichiara Sabrina Colandrea – in cui credo che venga fuori, tra le altre cose, la mia materanità”.
Sabrina chiede ai lettori di SassiLive di votarla in questa competizione per restare sul podio. Al termine del concorso infatti l’azienda sceglierà chi assumere tra i primi tre finalisti.
Avete capito bene: in palio c’è un lavoro per Sabrina Colandrea, che potrebbe diventare tester di viaggi, soggiorni benessere, sport estremi, e molto altro. Inoltre in palio c’è un videoblog in cui raccontare le esperienze vissute!
Per votare Sabrina Colandrea occorre avere un account Facebook e seguire questa procedura: cliccare su questo link e accedere al sito tramite Facebook, poi accettare l’applicazione.
Per farlo viene richiesto l’accesso ai dati (ma non c’è da preoccuparsi perchè l’applicazione si può eliminare subito dopo da “Impostazioni sulla privacy).
Poi una volta accettata l’applicazione occorre mettere like alla pagina Facebook di Emozione3, cliccare su “Vota”.
Il voto è andato a buon fine solo quando il tasto “vota” diventa “hai già votato”.
Si può votare Sabrina Colandrea in questo concorso online fino al 31 maggio 2013.
Aiutatemi, lettori di Sassi Live! Grazie Michele 😉