Il Prefetto di Matera Luigi Pizzi ha disposto la sospensione del Consiglio comunale di Bernalda nominando la dottoressa Ermelinda Camerini, Vice Prefetto in servizio presso la Prefettura-UTG, Commissario per la provvisoria gestione dell’Ente con i poteri del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale.
Il provvedimento, conseguente alla mancata approvazione, da parte del Comune di Bernalda, del rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario 2012, entro i prescritti termini, si è reso necessario per assicurare la funzionalità dell’Ente in attesa del decreto presidenziale di scioglimento.
Nel contempo si è provveduto a nominare Comissario per l’approvazione del documento contabile il dott. Michele Tritto, dirigente di seconda fascia dell’Area 1, in servizio presso la Prefettura di Matera.
Che dire ……MA CHI E IL SEGRETARIO DEL PD? MA VI SIETE RESI CONTO IL COMUNE DI BERNALDA CONSIGLIERE ERA COLLOCOLA,PETROCELLI (EX SINDACO) SCARNATO (RAPPRESENTAVA IL PARTITO POPOLARE) E CHI NON MANCA MAI DA DECENNI MAZZEI,E VIA DICENDO SIGNORI IO SONO UN EX DI SINISTRA PERCHE LA MIA SINISTRA NON ESISTE PIU DA DOMANI FRANCO CARBONE SINDACOVOTATELO EBVEDRETE CHE NON VI PENTIRETE E, PER VOI INVECE CRISTIANI IN PENA VI CONSIGLIO UN PELLEGRINAGGIO A S. GIOVANNI ROTONDO, SOLO LI POTRETE REDIMERVI DI TUTTO LA SFASCIO TOTALE DELLA COMUNITA BERNALDESE, UNA VOLTA ERAVAMO IL FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA PROVINCIA GRAZIE AI SINDACI PIZZOLLA1 E PIZZOLLA 2 DOPO EBARRIVATO IL BUIO TOTALE ,VEDI PESARE/ PETROCELLI / RENNA/ CHIRUZZI SONO STATI 17 anni di immobilità unica NON UN PROETTO PROGRAMMA PRODOTTO TRANNE LA MEGA TRUFFA DELLA FELANDINA, UN SUGGERIMENTO ALLA GUARDIA DI FINANZA VISTO CHE TROVATE TRAMITE IL VOSTRO BUON LAVORO I CIECHI FALSI EVPERSONE INVALIDE FALSE CHE RUBANO LA PENSIONE EBBENE IO CREDO CHE ANCHE AMMINISTRATORI (FALSI) DOVREBBERO RESTITUIRE I COMPENSI INDEGNAMENTE AVUTI, PERCHE NULLA HANNO PRODOTTO,QUINDI SVEGLIA BERNALDA QUESTA VOLTA E VIETATO SBAGLIARE VOTO.