La Bawer Olimpia Matera e l’associazione Cittadini Solidali festeggiano una doppia vittoria al Palasassi di Matera dove, insieme allo storico successo della squadra sul parquet, si associa quello della solidarietà dei tanti sportivi accorsi.
Durante la serata che ha segnato il passaggio della formazione materana alle finali contro Torino per la promozione in Lega 2 Gold, infatti, l’Associazione Cittadini Solidali materana, che si occupa di disagio sociale, in collaborazione con la società sportiva Olimpia Matera, ha potuto raccogliere fondi che permetteranno a minori del territorio di praticare sport gratuitamente per un’intera stagione sportiva. Il grande cuore del pubblico materano si è fatto sentire e ha scaldato una serata fatta di sport e solidarietà.
L’associazione “Cittadini Solidali” e la Bawer Olimpia Matera ringraziano tutti coloro che hanno condiviso i propri obiettivi e contribuito ad aiutare tanti bambini ad avvicinarsi allo sport in una serata dove tutto è stato condiviso con gioia e grande spirito collaborativo, oltre che reso particolarmente avvincente da una squadra che fa sognare ogni giorno di più. Per ulteriori informazioni sull’Associazione Cittadini Solidali si può chiamare lo 0835.330083, o scrivere all’indirizzo mail: cittadinisolidali@virgilio.it
Intanto, la società ha indetto per venerdì 31 maggio alle ore 15, presso la sede in via Dante 38/B una conferenza stampa dove i dirigenti biancazzurri e coach Giovanni Benedetto parleranno di futuro, partendo ovviamente dalle due gare di Torino che attendono capitan Grappasonni e compagni.