Da diverse settimane alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un misterioso elicottero che si aggirava sul colle Timmari, sopratutto nelle ore notturne.
Il fotografo Domenico Fittipaldi, titolare sito www.materainfoto.it ha raggiunto la chiesa di San Salvatore e per dieci minuti è riuscito a fotografare da distanza ravvicinata l’elicottero svelando attraverso i suoi scatti che si tratta di un mezzo dell’aeronautica militare. Nessun mistero in ogni caso. Si tratta di esercitazioni che nei mesi scorsi avevano interessato anche la diga di San Giuliano. Erano arrivate anche delle segnalazioni in merito da parte degli ambientalisti in cui si invitano gli organi preposti ad imporre un altro luogo per le esercitazioni. E cosi dalla diga di San Giuliano l’elicottero si è spostato sul colle Timmari.
La fotogallery di materainfoto.it a cura di Domenico Fittipaldi
si sono andati anche al mercato ed hanno acquistato anche un elicottero nuovo di zecca, sostituendo quelli che volavano da oltre 30 anni ed alcuni erano anche caduti per vetustà. stesso stormo e stesso gruppo di stanza a gioia del colle.
Esercitazioni militari ??? La realtà è ben diversa da quello che state divulgano !!! http://www.comitatonooilpotenza.com/?p=7020
aggiungo un altro piccolo dettaglio: Ma anche gli escavatori fanno parte dell’ esercitazione ??? Guarda caso, qualche tempo fa accadeva questo: http://www.huffingtonpost.it/2013/07/30/materiale-radioattivo-basilicata_n_3675522.html.