Partiranno in questi giorni i lavori di riqualificazione di via La Martella. I particolari del progetto sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa che si è svolta in mattinata presso via La Martella, all’altezza della Banca Popolare di Bari.
Si tratta di un primo intervento, per un investimento di circa 400 mila euro, che riguarderà il tratto di strada che va dall’incrocio con viale Jonio a proseguire per circa 300 metri. In questo tratto verrà completamente rifatta la viabilità con la realizzazione di una strada a quattro corsie e spartitraffico centrale.
“Con questo intervento – ha dichiarato Adduce – comicia un percorso di riqualificazione di una delle strade più importanti della città e fra le principali vie di ingresso e daremo una risposta concreta ai bisogni dei cittadini che da tempo aspettavano una risposta. La realizzazione di una strada a quattro corsie consentirà di ridurre i disagi e di rendere più accogliente questo ingresso alla città e via di collegamento con la zona artigianale”.
La fotogallery della conferenza stampa (foto Martemix)
Wow!!! 400 mt di strada a 4 corsie…ora sì che il traffico scorrerà in maniera fluida!!!
Ok, allora diciamo al Comune di non farla?
Si vede che è arrivato il “Trombetta”!!! Altro che proteste!!! Qui occorrono le persone che rendano esecutivi i progetti approvati in Consiglio Comunale per il bene della collettività. Tutti, i cittadini, gli amministratori, gli imprenditori, disoccupati e non…. mettiamoci una mano sulla coscienza e facciamo il bene di questa città ognuno per quello che può.
URGENTEEEEEE! dopo le piogge di questo periodo ci sono buche enormi dappertutto! non dico di rifare il manto, ma almeno chiudere quei vulcani!!!
…voglio sbagliarmi…grideremo allo scandalo dopo i tanti incidenti che succederanno al punto di rallentamento dopo i 400 metri di 4 corsie….effetto naturale??
ma non ci rendiamo conto che siamo ridicoli sino al midollo!
Ale ma ti sei svegliato incazzato in qusti giorni? E il torneo Gaetano scirea non va bene e le 4 corsie neanche…
…ma perchè a questo ale va mai bene qualche cosa?
Seguo con assiduità Sassilive…e non mi è mai capitato di leggere un giudizio positivo su un qualsiasi argomento da parte di questo sig. ale!
Ale?
Prrrrrrr
Reset
…No io amo il Gaetano Scirea, ma le squadre blasonate di una volta….
Per l’attuale comune…non si può che criticarlo?! Non trovi?
Alla faccia,tutto adesso devono fare!!!!!Si avvicinano le elezioni regionali!!!!!!!1Non ci cascate materani,questo è fumo negli occhi,non lo potevano fare prima!!!!!!Materani non ci cascate,si ricandideranno i soliti ladri del Pd e PDL!!!!Matera libera!!!!!!!
È via conversi quando la sistemeranno vergognatevi sono 9 anni che siamo i quelle condizioni.siete tutti uguali e inutile andare a votare la prossima volta
…mi risulta che è in fase di appalto pure quella
confermo in tv hanno detto che via convesi è stata gia appaltata . regionsli o nn regionali l’importante è che si facciano le opere. poi nn sapevo che matera fosse occupata e da chi ? è inutile il problema di matera sono i materani
Degli annunci trionfalistici sono sempre sospettoso. Aspettiamo di vederla realizzata per esprimere una qualche soddisfazione
dopo questo intervento , provvediamo a rendere vivibili i quartieri della città, con maggiore attenzione ai quartieri sorti di recente nella zona nord della città ( peep l’arco).
Ho visto il sito del comune e sono stati pubblicati due bandi sia per Via Conversi che per Via Pecci e Via Castello riguardo la qualificazione urbana, viabilità e marciapiedi. non ce che dire i lavori pubblici negli ultimi 15 giorni anno preso il volo!!!!!!