Ha riscosso un grande successo l’iniziativa promossa dall’autosalone Di Pede con l’esposizione delle sue vetture in piazza Vittorio Veneto a Matera nella giornata di domenica 9 giugno 2013. L’evento, giunto alla terza edizione e denominato “L’autosalone Di Pede incontra la sua città” è stato promosso per avviare i festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Bruna.
Palloncini colorati e tanti gadget per i più piccoli, l’imperdibile maglia dell’autosolone Di Pede, sorprese e buoni sconto per gli adulti, che hanno avuto la possibilità di ammirare dal vivo, nel cuore del centro storico cittadino alcune delle auto presenti nell’Autosalone Di Pede, ubicato nella zona Paip 2 in via delle Fiere 23.
Una giornata di puro divertimento dedicata alle quattro ruote consigliate dal team dell’Autosalone Di Pede, che ha presentato al pubblico una serie di vetture, tutte semestrali aziendali con pochissimi chilometri e con pochi mesi di vita, sulle quali è già partita la promozione denominata “Last minute estate 2013”.
Ai primi visitatori che raggiungeranno piazza Vittorio Veneto è stato offerto anche un buono sconto di 200 euro.
In una fase sicuramente difficile come quella che stiamo attraversando l’acquisto di un’automobile rappresenta sicuramente una spesa importante per le famiglie e pertanto l’iniziativa dell’autosalone Di Pede prevista per l’estate 2013 consentirà di scegliere l’auto giusta a prezzi ancora più bassi rispetto a quelli già convenienti che sono applicati dall’azienda materana.
La fotogallery dell’iniziativa dell’autosalone Di Pede in piazza Vittorio Veneto a Matera (foto www.sassilive.it)