Tommaso Perniola, responsabile della gestione dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno per conto della società Fc Matera chiama Saverio Columella e annuncia la data del vertice al quale parteciperanno anche i rappresentanti dell’Amministrazione comunale. L’incontro, più volte sollecitato dal patron Columella e dagli sportivi materani, è fissato per giovedì prossimo, 13 giugno, presso il Comune di Matera. Ad annunciarlo è il patron Saverio Columella, che ringrazia per la telefonata ricevuta da Tommaso Perniola. Segnali distensivi quindi da parte del gestore molto apprezzati dal patron Comunella. A fare da intermediario tra le parti sarà il Comune di Matera, rappresentato dal sindaco Salvatore Adduce e dal vice sindaco e assessore allo sport Sergio Cappella.
Columella preferisce affrontare una questione per volta e aggiunge: “Oggi ho sentito Perniola e devo dire che è stato molto disponibile a risolvere la questione. Adesso occorre solo l’intervento decisivo dell’Amministrazione. La mia fretta di conoscere le intenzioni del Comune per quanto riguarda la possibilità di concedere la gestione del campo al Matera era dettata dal fatto che ci sono dei tempi da rispettare per l’invio della modulistica alla Federazione, che si tratti di Lega Pro o serie D.
Michele Capolupo
bravo tommasino
ottimo inizio, e chi ben comincia……
Complimenti al buon senso adottato dal sig. Perniola. Sia questo l’inizio di una fattiva collaborazione tra le parti, auspicata da tempo memore, e l’augurio di un’azione sinergica che coinvolga Amministrazione Comunale, A.S.D. Matera e Gestore dell’impianto XXI Settembre. Solo così possiamo pensare di ambire verso traguardi importanti. FORZA MATERA, FORZA PRESIDENTE ED UN PLAUSO AL SINDACO ED AL SIG. PERNIOLA.
Contendenti trovate l’accordo perchè sono quisquiglie
Intanto nella giornata odierna si deciderà il futuro di un altro nome illustre: Sasa’ Campilongo. Infatti pare che il Presidente Carlino incontrerà il mister e decidere se riconfermarlo o meno anche in virtù di una politica societaria basata, quest’anno, da una certa forma di austerità e di un voler investire non più su nomi di calciatori altisonanti ma sulla cosiddetta “linea verde”. Spetterà a Sasa’ Campilongo decidere, poi, se sposare questo nuovo progetto oppure accasarsi altrove. In caso di mancata riconferma già sarebbero pronte le alternative, in casa Ischia, che porterebbero ai nomi di Sormani o Pecchia. Certo e’ che un Campilongo senza squadra farebbe gola a molti club tra i quali il Matera che potrebbe sferrare, a quel punto, un colpo a sorpresa ed accaparrarsi un tecnico molto valido e, soprattutto, una ottima alternativa ad Auteri che ormai sembra destinato verso altri lidi. FORZA MATERA E FORZA PRESIDENTE.
Non ti illudere e non farmi arrabbiare capito? Campilongo resta a ischia perché il trio Carlino Crisani Campilongo hanno promesso di portare l’Ischia in serie B. Non fatevi illusioni. BYE BYE ISCHITANS
secondo me l’ allenatore é stato giá preso.
Penso la stessa cosa e si spera che sia quello che penso.
Giovedì prossimo 15 Giugno? Ma di quale calendario???
Si, ad Ischia stanno decidendo le sorti di Campilongo. Pare che ci sia un mercato low-cost che porterebbe anche ad un allontanamento di Campilongo. Ovviamente molte formazioni lo cercano. Staremo a vedere…
Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco!!!…Ricordiamoci che 3 anni fa perdemmo la lega PRO per colpa del Sindaco Adduce, dei suoi collaboratori e dello stesso Perniola. Anche allora ci promisero che tutto si sarebbe risolto ttanquillamente, invece, i fatti dimostrarono il contrario!!! Perció, occhio, non ci illudiamo….i petsonaggi in questione sono gli stessi, peró una cosa è certa, se Columella dovesse andare via, lo stadio XXI Settembre si pottebbe chiudere definitivamente…ora come ora un presidente tifoso come lui, che ha tanta voglia di portarci in serie B, non lo avremmo mai più…speriamo bene nell’incontro di domani al Comune…..FORZA MATERA !!!
3 anni fa la lega pro l’abbiamo persa per colpa di tosto
Presidente, NON mollare mai. Matera è con TE.
Grazie ultras
Grandi i baby ultras
Su un sito campano si parla di Squillante nuovo mister e del ritorno di Savino Martone.
La società Matera calcio annuncerà il suo allenatore a breve cioè squillante ex gladiator
per favore….squillante e martone….mi auguro che siano voci infondate….non credo che il grande columella finisca cosi in basso!
Migliaccio ex Andria.
Oggi 17:30 Tutti al COMUNE
wagnun cittt e rinfrescatevi i sensi con una birrozza, che state dando in numeri al lotto… ma dal n. 100 in su!!!! ahahahaah con martone possiamo dissodare il XXI settembre per rifare il manto erboso
Aver letto dell’ipotesi Squillante su vari siti campani, mi ha fatto davvero rabbrividire! Per fortuna oggi ho avuto una smentita…il nuovo mister sarà “The Special Wolf”…OTTIMA SCELTA !
Cosco… c’è la conferma su alcuni siti Internet
Campilongo lascerà ischia. É gia` austerity sull`isola… Faranno tutto low-cost.