Grande successo dell’iniziativa di solidarietà “Happy hour…Bawer passion”, promossa dall’Associazione Cittadini Solidali, in collaborazione con la società Olimpia Basket Matera e il Cinetix Cafè, che ha visto giocatori della bawer e tifosi uniti per una causa comune: aiutare i bambini di famiglie disagiate a praticare sport gratuitamente.
Durante la serata i tifosi hanno incontrato i loro idoli della pallacanestro, con cui hanno potuto chiacchierare e passare una piacevole serata, il tutto all’insegna della solidarietà.
L’evento è stata occasione, inoltre, per salutare e ringraziare gli atleti della Bawer per la fantastica stagione sportiva appena terminata, celebrata da un video ricordo realizzato per festeggiare un anno di grandi emozioni.
L’associazione “Cittadini Solidali” ringrazia tutti coloro che hanno condiviso i propri obiettivi e contribuito ad aiutare tanti bambini ad avvicinarsi allo sport e la società Olimpia Basket Matera per la collaborazione e il sostegno prestato per la piena riuscita dell’iniziativa.
Giu 13