La scrittrice Elena Marotta, originaria di Matera ma residente a Dosso in provincia di Ferrara si afferma ancora nelle competizioni letterarie.
Il racconto “Il Dono”, già selezionato dal Concorso Internazionale Napoli Cultural Classic Festival, è tra i finalisti del Concorso Letterario Internazionale “L@ Nuov@ Mus@” indetto, per la decima edizione, dalla omonima associazione culturale di Aprilia, in provincia di Latina. I vincitori verranno resi noti nella serata di Gala che si terrà il 13 luglio 2013 ad Anzio, in provincia di Roma.
“Il Dono”, già pluripremiato, sarà oggetto di una prossima pubblicazione della scrittrice e si colloca sempre nel filone del racconto introspettivo tipico dell’opera della Marotta, del quale con “Racconti”, edito dalla Casa Editrice Freccia D’Oro di Cento, ha già dato prova.
Evidentemente soddisfatta l’Autrice per l’ulteriore positivo riscontro della propria opera, nonché l’editore, che ha dichiarato “ Sono veramente soddisfatto per gli ottimi risultati che Elena sta raggiungendo in poco più di un anno. Dopo il successo al Concorso Letterario di Crova (VC) con “Liberata” lo scorso anno, infatti, si sono susseguiti diversi successi con diverse opere, ad attestazione del valore della produzione letteraria della scrittrice”.
Giu 17
ma quand’è che fa questo dono?
Sono un assiduo e appassionato lettore di tutte le notizie di Sassilive. Come tale sto imparando anche a conoscere i vari utenti. Vi garantisco che tra tutte le notizie pubblicate, non c’è utente più insignificante e inutile di MIKA. Il suo livello è praticamente uguale allo zero. Non fa ridere assolutamente, anzi fa piangere e continua a pubblicare questi inutili commenti. Non vi dico poi i commenti nel calcio…………….. E’ il bello che è contento di essere così. Spero non ce ne siano altri a Matera come lui.
Mika, si “pop” alla “bun”.
mi conosci proprio bene mario
non hai proprio niente da fare se mi segui così tanto.
TU NON SEI MIKA. IL VERO MIKA SPARA SOLO CAZZATE E FA SOLO SCENDERE IL LATTE ALLE GINOCCHIA.
SE LO VEDI CHIEDIGLI SE IL MATE’ E’ POPO FO’ O NO. A QUESTA DOMANDA SAPRA’ SICURAMENTE RISPONDERE. E’ MAESTRO IN QUESTE STRONZATE.
hai popo raggiò. cmq se mi segui così assiduamente
per te non è un buon segno. fatti aiutare