Il Comitato Matera 2019 ha pubblicato un bando per la riprogettazione e lo sviluppo del sito web di Matera 2019. L’avviso è rivolto a un’agenzia di servizi web o a un progettista di siti web, creativo e social media addicted, per riprogettare il sito web di Matera 2019.
Il restyling deve seguire le linee guida per i siti web della PA in merito alle disposizioni sull’accessibilità per favorire l’accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici. E’ necessario inoltre progettare il sito integrandolo con l’app Matera 2019 e con la piattaforma della community Matera 2019 (community.matera-basilicata2019.it).
Il compenso è di 6 mila euro + Iva. Le proposte progettuali dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 1 luglio 2013. La selezione verrà effettuata dal Direttore del Comitato Matera 2019 insieme a due esperti di comprovata esperienza del settore.
Il bando integrale si può scaricare dal sito del comitato all’indirizzo: www.matera-basilicata2019.it.
Giu 17
Che li pubblicano a fare i bandi! Tanto si sa come va a finire, vincono sempre i più bravi!
“La selezione verrà effettuata dal Direttore del Comitato Matera 2019 insieme a due esperti di comprovata esperienza del settore”. Questa frase fa gelare il sangue.