Cesare Casulli alla quarta stagione nella Pallavolo Matera.
E’ stato raggiunto velocemente l’accordo tra il presidente Tulliani e Cesare Casulli per confermare per il quarto anno consecutivo la presenza di Cesare Casulli quale libero titolare della Pallavolo Matera. Dopo due anni in B1, il secondo coronato con la promozione in A2, e la salvezza nella scorsa stagione, Casulli chiosa con soddisfazione l’accordo raggiunto : ” Ormai Matera è casa mia, sono legato alla città, che è stupenda, ed alla società. Sono stato cercato dal altre formazioni di A2 ma ho sempre messo in chiaro che Matera aveva la precedenza su tutte.”
Casulli è reduce da una stagione in cui le statistiche lo hanno sempre confermato tra i primi 4 posti per qualità della ricezione, in particolare per le percentuali di ricezione perfetta. Una garanzia per l’allenatore Mastrangelo, che lo aveva già allenato a Gioia del Colle.
La società è ovviamente molto attiva sul mercato, e sta valutando una serie di opportunità per creare una formazione in grado di ben figurare. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati altri nominativi, tra conferme e nuovi arrivi.