Da sabato 20 luglio, e fino a mercoledì 25 agosto, sarà attivata la corsa giornaliera da Matera per Metaponto lido.
La partenza da Matera è fissata alle ore 8.15, mentre per il rientro sarà disponibile la corsa delle 13.00, ma gli utenti potranno usufruire anche delle linee provenienti da Montalbano jonico alle ore 14.40 e 17.00, e nei giorni festivi ci sarà un’ulteriore corsa che arriverà a Matera alle ore 18.30.
“L’Amministrazione provinciale di Matera – ha evidenziato il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – sollecitata dagli operatori commerciali, dal consigliere Franco Carbone e dall’ingegnere Francesco Renna si è adoperata per andare incontro alle aspettative del territorio. In un momento così difficile, nel quale l’economia locale particolarmente provata stenta a riprendere fiato, abbiamo cercato di individuare una soluzione capace di sostenere le richieste degli imprenditori e le attese delle famiglie. Grazie alla collaborazione del Cotrab e alla disponibilità della Sita abbiamo potuto dare riscontro, seppur in minima parte, alle numerose richieste.”
Le tariffe prevedono un costo di 4 euro per la corsa semplice, di 20 euro per l’abbonamento settimanale e di 60 euro per il mensile.
ad estate inoltrata??? non vi sembra fuori tempo massimo? resto in Abruzzo