Non ci sono parole per descrivere il dolore dei genitori e dei familiari quando a perdere la vita è un ragazzo di 31 anni a causa di un tragico incidente stradale. La città di Matera ha perso un giovane studente che amava la vita e sognava un futuro importante. Era il figlio di un ex assessore Piero Massei e per questo tante personalità della politica locale hanno abbracciato un uomo che si è avvicinato per qualche mese alle questioni che riguardano l’Amministrazione della cosa pubblica. Giovanni Mazzei era un giovane che sorrideva alla vita e gli amici durante l’ultimo saluto lo hanno ricordato così, stringendosi alla fine in un grande abbraccio collettivo.
Michele Capolupo
Altamura – Un giovane materano di 31 anni, Giovanni Mazzei, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte scorsa sulla strada statale 96 al chilometro 79 presso il bivio di via Selva. L’incidente ha coinvolto un’Audi A2 guidata da un compagno di Giovanni Mazzei che si è scontrata frontalmetne con una Ford C max guidata da un altamurano. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite ma non sono in gravi condizioni. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane materano presso il Policlinico di Bari. Il giovane è spirato alle tre di questa mattina mentre il personale medico cercava di rianimarlo. Sulla dinamica dell”incidente, tutta da chiarire, indagano i Carabinieri del Norm di Altamura. I funerali si terranno sabato 20 luglio 2013 alle ore 16 presso la chiesa Maria Madre della Chiesa del quartiere Serra Rifusa a Matera.
Ai familiari di Giovanni Mazzei ed in particolare al padre di Giovanni, Piero Mazzei, che ha ricoperto anche il ruolo di assessore all’urbanistica al Comune di Matera nella giunta Adduce, vanno le condoglianze della redazione di www.SassiLive.it e del direttore responsabile Michele Capolupo.
Che tragedia…. mi dispiace proprio tanto… Mi sento vicino al Papà Piero, persona sensibile e seria… Mi dispiace
RIPOSA IN PACE AMICO!!!
R.I.P.
ci mancherai……………
so cosa significa perdere un parente e sentire il botto enorme del incidente di ieri notte vicino casa mi fatto pensare a mio nonno solo che é morto per infarto e quindi sentirsi come se ve l’ avessero rubato . condoglianze
🙁 non siamo niente sulla terra.. vorrei vedere il volto di questo ragazzo… il nome non mi è nuovo ma non riesco ad associare il nome al viso…
http://www.youtube.com/watch?v=DvJ04uZpf_w
Addio …..Gio …………… Un abbraccio Frank
che strana la vita oggi incontri un amico ed il giorno dopo non c’è più,, poi la strana coincidenza anche al nord , è morto giovedì un altro ragazzo con lo stesso cognome sempre di incidente stradale..
http://www.youtube.com/watch?v=V9RHq8InYzE ovunque tu sia so che apprezzerai, ti ricorderò ogni volta che sentirò questa canzone.
Addio Giovanni, da parte mia e di tutti i tuoi colleghi/amici dello sperimentale di architettura.
Ciao Giovanni,
la domenica a Napoli eravamo una famiglia riunita intorno ad un pranzo da studenti..
Sei stato x noi un fratello a cui passare gli appunti di esami e a cui dare consigli.
Non dimenticheremo le risate e quei momenti irripetibili.
Ricorderemotutto quello che e’ passato davanti a noi, una vita quasi ..
Siamo stati x te una coppia di amici, forse un rifugio ed un porto tranquillo
nelle giornate in cui realizzavi che eri lontano da casa ma pur sempre vicino!
Ciao Giovaanni,
Amico di mille e più giorni a Napoli!
A& P
Un giovane che sorrideva alla vita come pochi, una persona per bene di una bellissima famiglia richiamato da Dio in un modo che non meritava. Vi sono vicino e mi stringo a voi in questo brutto momento. Gianrocco