La Confesercenti Provinciale di Matera, per venire incontro alle esigenze dei propri iscritti, comunica di aver ottenuto dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata particolari condizioni per i commercianti relativamente all’apertura di conto corrente e prestiti finalizzati alla realizzazione di progetti ammissibili.
La proposta – ha commentato il Presidente Lisurici – oltre a rappresentare un piccolo segnale per i titolari di attività commerciali, intende sostenere tutti gli ammessi alla graduatoria del Bando “intervento strategico per il commercio e turismo” riguardante le attività del Centro Storico di Matera.
Il Direttore della Filiale Dr. Chico ha dichiarato: “L’iniziativa che abbiamo promosso è un segnale della volontà della Banca si essere particolarmente attenta alle esigenze dei clienti e delle piccole imprese, vicini a queste ultime con necessari interventi mirati e finalizzati a fronteggiare problemi di liquidità in una fase difficile e critica di congiuntura economica”.
I tassi debitori sono molto interessanti così come tutte le altre voci di spesa; l’istituto di credito si riserva di valutare il merito creditizio.
Gli interessati all’iniziativa potranno ricevere maggiori informazioni e chiarimenti direttamente presso la sede dell’Associazione di categoria e/o presso la Filiale di Matera della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
Lug 19