Il Presidente della Provincia di Matera Franco Stella ha ritirato la delega di assessore alla cultura a Giovanna Vizziello, esponente politico iscritto al Partito Democratico. Interpellata per commentare la scelta assunta dal presidente Stella, la Vizziello ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Vedremo nei prossimi giorni quali ripercussioni potrà avere questa scelta politica del presidente Stella sulla tenuta della giunta di maggioranza alla luce delle inevitabili reazioni che ci saranno in Provincia all’interno del Partito Democratico. Nessuna dichiarazione ufficiale è giunta per il momento dal Palazzo di Via Ridola per motivare questa decisione assunta dal Presidente della Provincia di Matera Franco Stella.
Nella foto www.SassiLive.it Giovanna Vizziello
Stella desse la delega di assessore alla cultura ad Angelino. Più fregati di così…
Da via Ridola in questi anni non è mai uscito niente.
Sembravano morti e sepolti.
Solo qualche comunicato stampa di Stella a sostegno di questo o quello e nient’altro.
Solo chiacchiere e distintivo.
Adesso come un fulmine arriva il licenziamento della signora Vizziello!
Perchè?
quest’anno a San Lorenzo guarderemo il cielo
aspettando di vedere cadere le stelle
una in particolare!
cosi di gridare finalmente v………………………..
ci sarà un perchè?
Non penso Stella abbia ritirato la delega alla Vizziello per puro per capriccio, se tale cosa è avvenuta ci sarà un motivo. Attendiamo di conoscerlo e poi giudichiamo. Sparare così sui “si dice”, sui “ho letto” (cosa?) senza conosceere i fatti non serve a nulla. Vedendo i fatti non mi sembra di ricordare una efficienza della Amministrazione provinciale come quella attuale negli anni precedenti.
Poi sarà la storia a dire chi ha sbagliato, per certo quando si fa parte di una squadra se c’è qualcuno che remo contro… la barca non va avanti!