La squadra del Chelsea si aggiudica la terza edizione del torneo “All in one day”, la maratona di dodici ore del calcio ad 8 disputata anche quest’anno sui campi del centro sportivo “Gaetano Scirea” di Matera.
Il team guidato dal capitano Chisena e griffata Panificio San Giacomo ha conquistato il primo premio battendo in finale il Galatasaray per 2-1 al termine di una sfida splendida ed emozionante in cui ha ben figurato anche il team in cui ha giocato il capitano Vincenzo Andrulli.
Terzo posto per i campioni uscenti di 3G: il team diretto da mister Roberto Rizzelli si era arreso in semifinale proprio al Galatasaray.
Quarta posizione e premio fair play per i ragazzi del Manchester United (Palazzo Gattini), battuto in semifinale dal Chelsea dopo aver brillato moltissimo nel girone eliminatorio.
Il premio al miglior portiere è stato assegnato a Angelo Ambrosecchia mentre a pari merito nella classifica dei bomber con 5 reti a testa Luigi Lambertini e Andrea Tritto.
Anche quest’anno l’evento “All in one day” è stato magistralmente diretto dagli arbitri del comitato CSI di Matera.
A fine partita capitan Chisena e le due squadre finaliste hanno voluto dedicare le vittorie ottenute sul campo al giovane materano Giovanni Mazzei, che ha perso la vita giovedì notte a causa di un tragico incidente stradale.
Chiusa la terza edizione con la cerimonia di premiazione i protagonisti di “All in one day” si sono dati appuntamento al prossimo anno, quando la manifestazione sarà dedicata ai mondiali di calcio che si svolgeranno in Brasile.
La fotogallery di All in one day 2013