Ritorna a sudare il Real Metapontino, la squadra del presidente Pasquale Casalnuovo che, giovedì pomeriggio, alle ore 17 si è ritrovata all’ Hotel Ricciardi di Chiaromonte dando ufficialmente inizio alla stagione agonistica 2013- 2014.
Il ritiro, voluto fortemente dalla società celeste, permetterà ai ragazzi allenati da mister Logarzo, che si ritroveranno a Chiaromonte per 15 giorni, di iniziare a conoscersi, a fare gruppo e cominciare la preparazione atletica che porterà la squadra jonica ai prossimi impegni agonistici.
Prima seduta di allenamento venerdì mattina, quindi, per il nuovo Real Metapontino che terminerà il ritiro il prossimo 13 agosto.
Società entusiasta dei nuovi innesti come dichiara il vice presidente del sodalizio jonico Franco Trupo.
“La società ha effettuato un lavoro certosino per costruire una squadra competitiva in grado di avere quella marcia per essere al massimo competitiva nel nuovo campionato di serie D che lo scorso anno meritatamente abbiamo conquistato.
Vacanze finite dunque in casa Real, intanto si attende il ritorno del Presidente Casalnuovo per valutare nuovi possibili colpi di mercato.
Lug 26
ma in ke loalità giicheranno in kasa? sempre montalbano?
Non credo Montalbano, visto che lo stadio non è omologato per la serie D, forse Policoro!
Comunque ovnque voi giocate un in bocca al lupo al Real Metapontino