Chiusura di stagione in bellezza per il Circolo Tennis Matera, con la serata conclusiva dedicata all’atto finale del “Torneo della Pignata”, il torneo di doppio giallo Branca-Leone che, come da tradizione, costituisce l’appuntamento finale della attività del club presieduto da Donato Agostiano. Ad aggiudicarsi l’ambito trofeo è stata la coppia formata da Angelo Giuliani e Antonio Vignola, che ha sconfitto Gino Dubla e Gianni Andrisani dopo una finale combattuta e divertente, dinanzi ad una platea appassionata e calorosa. Ma a vincere è stato ancora una volta lo spirito di socializzazione e la voglia di stare insieme, che hanno caratterizzato una settimana ricca ed entusiasmante, nel corso della quale le coppie sono state formate di turno in turno, attraverso la formula del sorteggio, come confermano le stesse parole di uno dei vincitori, Antonio Vignola. “L’aggregazione che c’è stata in questi giorni è stata molto forte, ci siamo divertiti tutti e la serata conclusiva, che ha avuto anche un momento conviviale, è stata un po’ l’emblema di questo nostro spirito”, ha detto Vignola. E non è mancato il bel tennis, grazie alle giocate dei numerosi tennisti che hanno partecipato al torneo; tra di essi, si è particolarmente distinto Egidio Magariello, fermatosi in semifinale, ma vera rivelazione del torneo, a cui è stato assegnato il premio speciale come miglior tennista della categoria “Branca”.
In definitiva, si conclude un’altra stagione agonistica esaltante per il tennis materano. “Svolgiamo una importante attività agonistica, sia siamo attivissimi anche sotto l’aspetto sociale, visto che siamo a disposizione dei soci e degli appassionati con numerosi servizi – spiega il presidente Agostiano -. Per il futuro, contiamo di intensificare le nostre iniziative, ovviamente a partire dal fiore all’occhiello rappresentato dal torneo Fit Open”.
Lug 26
Il Circolo Tennis ha sempre considerato questo sport come elitario e di conseguenza di pochi eletti. Ho visto professionisti in vari campi lavorativi comportarsi come bambini quando gli rubano la merenda o il giocattolo preferito davanti ad una palla fuori o sulla linea di campo. Una oscenità. Giocassero tra loro, capre…
è proprio cosi zukkavuota…questa è l’amara realtà del Circolo Tennis…
Povero CIRCOLO TENNIS……che brutta fine ingloriosa!!!
Ma avete visto le facce?
Sport elitario?
La pignata?
Ma fatemi il piacere!