Undicesimo giorno di allenamenti per il Matera nel ritiro di San Giovanni Rotondo.
La comitiva biancazzurra in mattinata si è dedicata a un lavoro prettamente atletico; mentre, nel pomeriggio la squadra lavorerà agli ordini del trainer, che proseguirà il suo lavoro tecnico-tattico, anche in vista della prima uscita ufficiale della stagione, a Bolzano, in casa del Sudtirol.
Intanto, nel pomeriggio di lunedì, dopo la seduta di allenamento in piscina, l’intera comitiva biancazzurra ha visitato i luoghi di San Pio.
Particolarmente emozionante il passaggio davanti alla salma del Santo che decise di trascorrere la sua esistenza proprio a San Giovanni Rotondo.
Una visita fortemente voluta dalla società del presidente Saverio Columella e da tutti i tesserati che stanno svolgendo il ritiro nel centro della provincia di Foggia.
Gara di Coppa Italia – Il Matera, al gran completo, partirà sabato per raggiungere Bolzano, dove si svolgerà (ore 18) anche la rifinitura in vista della gara valevole per il primo turno eliminatorio della Tim Cup. Il rientro a San Giovanni Rotondo è previsto lunedì mattina, quando proseguirà il ritiro precampionato, che si protrarrà fino al 13 agosto.
La fotogallery relativa al pellegrinaggio del Matera al Santuario di Padre Pio (foto www.sassilive.it)
QUESTE SONO LE PAROLE DI MACALLI NEI NOSTRI CONFRONTI:il Matera ha prodotto anche una fidejussione non bancaria. E il regolamento della Federazione è chiaro”.
Il matera ha presentato domanda d ripescaggio ma, nn conforme come fideiussione
GAME OVER
http://m.tuttolegapro.com/esclusiva-ultim-ora/esclusiva-tlp-lega-pro-presidente-macalli-ecco-chi-ha-chiesto-il-ripescaggio-chi-parla-di-riforma-anticipata-non-sa-leggere-sciopero-aic-nessuna-paura-71121
Quindi si sono rivolti ad una società finanziaria invece che ad una banca? Ma possibile che in società nessuno fosse al corrente dell’obbligo di presentare una fideiussione bancaria?
Questa storia è diventata davvero una commedia, non si capisce più nulla…. parentesi ripescaggio definitivamente archiviata, pensiamo solo a vincere il campionato
Ragazzi colummella poteva pure portare 836 mila€ in contanti avrebbero trovato 20€ falsa x far saltare tutto poi il mt in graduatoria era 7 x la condanna era escluso era inutile proprio presentare domanda di ripescaggio e poi fossi io colummella lascerei proprio il calcio visto ke va avanti ki più si mette a pecorina
LO SANNO PURE I BAMBINI CHE BISOGNAVA PRESENTARE UNA FIDEIUSSIONE BANCARIA!! MA FATEMI IL PIACERE!! PRESIDENTE VOGLIAMO CHIAREZZA E NON CHIACCHIERE!!
Ma che c… combinate! Neanche una domanda di ripescaggio sapete fare! Immaginate se non avevamo l’illecito.. Ora ci eravamo giocati il professionismo per la solita disattenzione e poca professionalità! Presidente ma un pò di professionalità! E che cazzo.. Secondo me a questo punto serve anche alla società fare un altro anno di serie d per prendere esperienza e non fare più certi errori, anche se la vedo dura arrivare primi quest’anno con le squadre che ci sono.. Presidente almeno fai uno squadrone che distanzia tutti e prendiamoci sul campo la serie c unica! Ora via al calcio mercato serio ed occhio a qualsiasi errore.. Sbagliare è umano perseverare no.. Circondati di gente competente per favore..
Ma vi rendete conto. Non sapete neanche la differenza tra una fideiussione bancaria e una di una società finanziaria o assicurativa. E volete fare la LegaPro. Anche la serie D per voi è troppo.
Taci squadra di f….
e cmq columella indaga sul fatto che il foggia (società ridicola) ha presentato le carte dopo le 19! Di questo macalli non parla.. La samb l’hanno esclusa per questo.. Ora tocca anche al foggia.. Che cose scandalose, squallide e già scritte che si stanno verificando..
per ultras bisceglie che in realtà è un potenzino frustrato.. Si vede cosa meriti tu.. Spera di riuscire a fare l’eccellenza.. Che a voi se non vi aiuta la politica non riuscite a combinare niente, sia nello sport che nel sociale che in tutto.. Vedi in che condizioni sta lo sport in montagna, zero assoluto.. Se non fosse per Matera che in tutti i settori ed anche nello sport compete a livello nazionale ed anche oltre..
ultras bisceglie spera che quest’anno non ci troviamo ..