E’ terminata il 31 luglio la seconda stagione del centro estivo sportivo, organizzata da Rosario Braia presso il complesso dello stadio XXI Settembre.
Oltre quattro ore di svago e divertimento, per una fascia di età compresa tra i 6 e i 13 anni, in un contesto sportivo e didattico che quest’anno ha visto una più ampia offerta con l’apertura della scuola per l’infanzia, una opportunità che ha consentito l’inserimento nel centro estivo di bimbi e bimbe di età compresa tra i 3 e i 5 anni.
Dal lunedì al venerdi, a partire dalle 9,00, per avvicinare tutti allo sport attraverso le attività motorie di base e giochi di squadra in modo prevalente calcio e pallavolo, il tutto calibrato in base all’età e ai relativi diversi approcci alle discipline.
Rosario Braia si è avvalso della collaborazione di atleti ed esperti laureati del settore: Stefania Di Lena, Rossella Gravinese, Lidia Mangini, Raffaella Pagano, Daniela Caricato, Vincenzo Riccardi, Giuseppe Chieco, Claudio D’Adamo, Anna Maria D’Adamo e Adele Paolicelli.
“Una esperienza positiva – ha commentato l’organizzatore Braia – soddisfatti sia i piccoli che i genitori e stiamo già progettando la prossima stagione, vogliamo ampliare ulteriormente la offerta a disposizione, puntando sempre sulla qualità e l’organizzazione. Un ringraziamento particolare al gestore Tommaso Perniola e ai suoi collaboratori.
Sono davvero contento del gruppo di collaboratori che mi ha assistito, una squadra che ha lavorato bene e che ha portato professionalità ed esperienza di vita da mettere a disposizione per offrire una qualità sempre alta”