Domenica 4 agosto 2013 alle ore 17,30 allo stadio Druso di Bolzano il Matera affronta i padroni di casa del Sudtirol Alto Adige per il primo turno della Tim Cup, la Coppa Italia 2013-2014 che metterà in gioco nelle fasi successive anche le formazioni di A e B.
Di seguito le probabili formazioni del match che sarà aggiornato in diretta su SassiLive con la cronaca testuale a cura di Michele Capolupo.
Tim Cup 2013-2014 – primo turno
Bolzano, stadio Druso, ore 17.30
Sudtirol Alto Adige-Matera 0-0
Sudtirol Alto Adige: Micai, Iacoponi, Tagliani, Rubin, Martin, Bastone, Furlan, Branca, Ahmedi, Vassallo; Dell’Agnello. All. D’Anna. A disposizione: Tonozzi; Kiem, Cappelletti, Bassoli, Esposito; Cremonini, Ekuban.
Matera: Bifulco, Pino, Migliaccio, Fernandez, Ciano, Iannini, Giorgino, Oliveira, Sy, Letizia, Lauria. All. Cosco. A disposizione: Spilabotte; Bruno, Ravveduto, Piccinni, Todino, Pagliarini; Di Gennaro.
Arbitro: Aversano della sezione di Treviso.
Assistenti Bresmes e Semperboni della sezione di Bergamo.
Quarto uomo: Baldicchi della sezione di Città di Castello.
Note: i botteghini dello stadio Druso saranno aperti a partire dalle ore 16 di domenica 4 agosto.
I prezzi dei biglietti: Zanvettor centrale (settore A): 14 euro; Zanvettor laterale (settori B e C): 10 euro. La tribuna Canazza resterà invece chiusa al pubblico.
Prevista la presenza di tifosi del Matera che sono partiti intorno prima della mezzanotte di sabato 3 agosto da piazza Matteotti a bordo di due autobus.
VAMOS A GANAR
forza ragazzi regalateci un sogno!!! x sassi live ci sarebbe la possibilità di una radiocronaca?? grazie…
Lottiamo…combattiamo fino alla fine senza paura…FORZA RAGAZZI E FORZA MATERA portiamo i 3 punti a casa.
Sudtirol 1 fisso.
ragazzi fateci sognare
sempre,ovunque e comunque…forza materaaaaaaaaaa
senti CAPOLUPO,tu lo sai se chi scrive con gli pseudonimi brindisium,ischitazz,david,il falchetto etc. etc. sono la stessa persona,visto che deve x forza di cose mettere il suo indirizzo email,nn credo che ne abbia cosi’ tanti,già averne uno solo è un lavoraccio cotrollare la posta,cancellare gli spam,allora ti faccio una proposta,se ce lo dici,nn necessariamente il suo indirizzo,ma solo se è sempre lui,ti prometto che sarò buono,e nn dovrai + mettermi awaiting moderation,xchè sarò educato nei miei interventi,xchè nn avrò + bisogno di rispondere alle sue provocazioni,semplicemente lo ignorerò.grazie in anticipo,ma se x la privacy,nn puoi rispondermi,visto che potrebbe esserci il segreto come in un confessionale,fammi capire se ho ragione o meno tramite un segno diciamo cosi'”decrittabile” certamente il blog tutto ne guadagnerà,xchè anche il resto della cittadinanza,o meglio della tifoseria nn avrà bisogno di andare dietro alle offese di un povero mentecatto.comunque,e nn vuol essere un lecchinaggio,complimenti,x tutto il lavoro che svolgi,e auguri x un futuro sempre + roseo,da me e nn me ne voglia nessuno,se parlo a nome di tutta la comunità internauta,xchè neanche in SOLO MATERA,o vari altri ci siamo ritrovati tanto numerosi,significa che è il mezzo migliore degli ultimi anni che abbiamo x condividere le nostre passioni.un saluto a tutti coloro che fanno parte della famiglia del MATERA ,calcio e anche degli altri port,che mai come quest’anno,danno lustro alla nostra città,.tutti gli sport che ci vedono ai nastri di partenza dei vari campionati con ambizioni da vertice,e nn me ne voglia nessuno,forse solo nelle metropoli,possono avere dei riscontri migliori,allora in bocca al lupo a tutti e FORZA MATERA,avanti tutta BUE,la nostra sarà una corrida al contrario nel senso che questa volta nn sarà il TORO(BUE)a rimetterci le penne,ma il toreador(LEGA PRO o FIGC)che nne usciranno perdenti,basta pensare alle magre figure di tutta la vicenda,ma noi saremo + forti di tutto xchè quello che nn ci uccide ci rende + forti
ma cosa dici 2 AUTOBUS ……UN PULMINO E PARTITO !!!!! E VOI GENTE DA TASTIERA CHE SAPETE SOLO SFOTTERE DOVE ANDATE DOMANI AL MARE ?
Forza Matera!!!
c’è gente che ha preferito non andare a Bolzano, con quei soldi si paga l’ abbonamento!
ore 12.30
Sono appena arrivato a Bolzano, giornata soleggiata e fa più caldo qui che a Matera.
Bel posto, sembra di stare in Austria
Perchè l’arbitro è del Veneto?… Non per niente ma non potevano chiamare che so un Pugliese???
Mikipri, Brundisium e solo un codardo. Se avesse le palle direbbe pubblicamente chi è senza bisogno di segnali da parte di Capolupo. E i codardi prima o poi fanno una brutta fine. Forza Matera.
Siete tutti pappagalli da tastiera e a bolzano un pulmanino
Ore 14.20
Si è mangiato e bevuto, iniziamo a dirigerci verso lo stadio
avanti tutta, forza matera
Vogliamo Gianvito PLASMATI in attacco
Onore a voi ULTRAS che seguite il nostro Matera ovunque
qualcuno ha lo streaming dove vedere la partita?
paione sei un pappagallo tu! Me li dai tu 100 euro per la trasferta!? Non sai come sto rosicando che non sono potuto venire.. Purtroppo non tutti potevono permettersi questa trasferta in questo periodo di straziante crisi.. Quindi prima di parlare accendi il cervello! FORZA MATERA da chi non ha potuto essere li al tuo fianco! Vinci anche per noi!
sudtirol matera 1-2 e domani lega pro
Forza ragazzi. Anche per voi tifosi c’é da ammirare che avete avuto il coraggio di affrontare la partita a 1000 Km di distanza e con questo caldo tropicale. Tornerete con una bella vittoria che farà da cornice POCHI MA BUONI.
Pasquale Fontana
ore 17.10
il matera è in campo a scaldarsi.
Che campo di pecore, sembra uno stadio di eccellenza.. c’è pure la pista di atletica.. -.-
il FOGGIA non ha usufruito di alcun lodo Petrucci. Questo FOGGIA lo scorso anno ACD FOGGIA CALCIO, ora FOGGIA CALCIO srl è considerata società nuova, neonata capisci??? Pertanto non ha usufruito di alcun ripescaggio, è stata solo ammessa pagando a fondo perduto 300.000 euro al massimo campionato dilettantistico cioè la serie D. Informatevi prima di scrivere sciocchezze………Saluto ai Materani Amici non quelli che ne stanno scaricando di tutti i colori ai Foggiani SENZA MOTIVO !!!!
pure due anni fa quello non era il matera ma irsinese e comunque avete rotto foggiani pensate alla lega pro sr riuscite a fare una squadra che noi ci divertiamo in serie d
Informati bene, perchè il lodo Petrucci c’è stato, comunque se vi dovesse andar bene ( ??? ) siete sicuri di arrivare a Natale con le collette che vi chiederanno ” QUELLI ” della vostra srl ???
Foggiano….grazie dell’info….un punto a favore per noi per un eventuale ricorso….dato che il nostro presunto illecito e’ da riferirsi a un tentativo di combine di un giocatore dell’Irsinese Matera,società con diversa denominazione e matricola della nostra asd matera….inoltre l’FC matera che già usufruì del ripescaggio era un’altra società ancora…quindi noi, per quel che mi riguarda,siamo avanti a voi nel ripescaggio….e voi ce lo avete rubato perché raccomandati e amiconi del mafioso macalli
ONORE a tutti i tifosi MATERANI a Bolzano.
Grazie a tutti i Materani ADESSO PERO’ TORNIAMO VINCITORI
Finalmente si riparte! E facci un ggooooolll e vai matera facci un goooolll
matera in 10
Espulso Gaetano Iannini per offese all’arbitro..
zitti buffoni ciarlatani! sapete solo parlare….100 euro per la trasfeta….il matera in legapro i foggiani ecc…pensate a fare presenza che siete ridicoli!
iannini …..non sarai mica un daleno due? iapr l’ecch
sarà un segno che il presidente si è fatto fotografare appoggiato al cartello con la scritta LEGA PRO!? domani vedremo.. FORZA MATERA VINCI PER NOI E PER LA CITTÀ!
haaaaaaaaha,no e lascialo sognare dai,tanto solo quello puo fare lui,e tutti voiii haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Foggiano hai rotto le palle, non l’hai capito che qui non ti vogliamo, vai a rompere le palle altrove, ci hai stancato. SPARISCI!!!
Cominciamo bene!!! Giá un espulso dopo 20 minuti!!!!! ….a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre.
e si inizia a penalizzare il Matera! Per una protesta si ammonisce al massimo, non si espelle un giocatore falsando una partita così storica ed importante! Ci sarà lo zampino di quel verme di macalli?! Che schifo..
Eccolo li. 1-0.
goal sudtirol
Sai cosa dico inoltre cari foggiani???che quando poi voi nobili decadute andate in serie A,come già e ‘ successo, ben vi sta se Juve Inter milan ecc vi soverchiano e oltraggiano…sta bene che avete gli arbitri tutti contro di voi….perché voi poi quando scendete nella melma della lega pro…assumete lo stesso atteggiamento arrogante e illegale che i grossi club assumono in a con mezze cartucce come foggia Lecce siena e chi più ne ha più ne metta
Cmq per me cosco a novembre non arriva
Il problema è che già giochiamo con una squadra di 2 categorie superiore, poi dopo 20min già si fanno espellere… e dove vuoi andare???
Iannini capra. E x fortuna ha esperienza. Figuriamoci…
tutto in salita
Iniziamo a vedere gli effetti delle proteste del presidente!
Falli non fischiati, interventi da tergo, direzione a senso unico.
L’ arbitro deride i nostri.. ma che me li sono fatti a fare sti 1000km?!
iannini via da MATERA! Quest’atteggiamento è un’offesa a tutti i tifosi del matera! In una partita così importante poi! Va via!!
Ma possibile che gia iniziate a tagliare ma sciatavinn
Invece di considerarla una giornata di festa…voi giornalisti l’avete considerata come una partita facile perché noi siamo il Matera. Il Sudtirol è una squadra forte e noi siamo una squadra di due categorie inferiori. Avete illuso un po’ troppo i tifosi con i vostri proclami “per la storia”!!
Non abbiamo fatto un tiro in porta!
Dica SUD……tirol.
Addio coppa italia.
Waglio ma vattin a u mar e prega che domani il Matera viene ripescato.. che quest’anno in serie D ci vedrete col binocolo
Scafista di m…. fatti i c…. tuoi, pensa alla tua città porta d’Albania.
questo è pazzoooooo è PAZZOOOOOOO DA DENUNCIAAAAAA!!!!!
MATERA IN DIECI UOMINI, ESPULSO IANNINI. 20′ Infortunio a Iannini, che poi offende l’arbitro: cartellino rosso per lui e Matera in dieci uomini.
Questa è la cronaca scritta!
Iannini offende l’arbitro. L’imbecille di turno………Iannini., rovinata la partita! Ma che c..zo, l’arbitro ha fischiato, ha sbagliato(?), statti zitto, ke pensi di ricavare offendendo l’arbitro…….hai rovinato la partita! Multare Jannini!
Ma perché ha tolto sy????sposta sy sulla esterno e metti di Gennaro cwntrale..che cambi sta a fare
Va bè due categorie superiore ?!?!?questi anno.la c1 a parte 4 t squadre il resto e eccellenza.visto che non cjnaono retrocessioni…di Gennaro in panca????se non serve.prendialo un altro attaccante
SI PALLEGGIA A CENTROCAMPO.. TANTO COME IL MATERA PROVA AD AFFONDARE L’ ARBITRO FISCHIA..
Un mega saluto ai materani che ci danno la possibilità di ospitarci e un forte abbraccio a tutti i tifosi del Foggia residenti in Lombardia in particolare alle sezioni di Milano e Como. Forza Foggia
2-0
Grazie, iannini!
Ecco chi ha usufruito del lodo petrucci:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lodo_Petrucci
“rit d’ kil e senza cammis” onore ai tifosi al seguito e cmq FORZA MATERA!!
Serve un forte attaccante ed un altrettanto centrocampista. Mi sa che questo Iannini e’ venuto solo a svernare! Preferivo Cruciani.
forza matera ci rifaremo in campionato tanto questo era un di più cosi evitiamo di spendere soldi per un altra trasferta squadra e tifosi
Siete una massa di pecoroni, state qui a criticare una partita e date giudizio su un’intera squadra società ed allenatore, siete una massa di pecoroni, da qui si vede la vostra età, e che di calcio veramente non avete mai masticato niente.
Che delusione di gente, fate piangere, allo stadio non venite, il calcio non è per voi!!!!
Sono con te!!! dopo aver letto questi commenti mi viene da piangere… ma come fate a essere così catastrofisti
Grande Matera Sempre
cioè questi domani aspettano il ripescaggio..cose da pazzi..non state bene con la testa.. farete la serie D… quando c… lo capirete…
ma della divisa del matera ne vogliamo parlare?
stasera alle 21,20 su rai 5 guardatevi zemanlandia… così capirete ki è il foggia…
Ma vatt a culk tu e u Fogg
Foggiano vivi solo di ricordi, pensa al presente che in lega pro farete solo la comparsa, fino a dicembre fallite e l’anno prossimo chissà se farete la D.
Io ho visto Van Basten, Vialli, Del Piero, Careca, Baggio, Matthaeus, Klinsmann….a casa mia non in Tv, tu più di quel pirla di Di Gennaro non hai visto, ma statevi zitti, non fate paragoni irriverenti, siete stati e siete ancora nell’anonimato più assoluto,ma stiamo scherzando, adesso ci vogliamo paragonare pure con il Matera, sconosciuto sulla carta geografica d’Italia del pallone…. uno stadio vero e un tifo straordinario, 10.000 a Roma a Napoli a Milano….tu non li farai mai neanche in caso in 10 giornate di campionato.
Parole sante caro amico mio…..ma comunque lasciamo perdere oggi andiamo tutti allo zaccheria…c’è una squadra..una società da ringraziare….avanti foggiani…avanti foggia..riprendiamoci ciò che ci ė stato tolto…abbandoniamo questo mondo dilettantistico..questo ė un augurio anche a voi materani…almeno uscite da questo limite dilettantistico che purtroppo vi portate anche nei commenti…massimo rispetto si..però è ora che la finiate a sparare a zero su noi è la città che nell ambito calcistico non vi vede proprio…saluti a tutti voi..forza foggiaaaa
Caro foggiano noi non facciamo paragoni con voi, io personalmente non mi permetterei mai,ma tu non puoi permetterti di offendere e denigrare la mia città e la mia squadra, i tuoi sono discorsi quasi razzisti, poi vi lamentate quando venite offesi al nord, un pò di umiltà non guasta. In quanto a spettatori e parlo di serie D intanto lo scorso campionato abbiamo fatto più spettatori di voi ,ed anche noi nel nostro piccolo abbiamo festeggiato a Lucca la serie B in 5.000 ecc. Infine pensa a festeggiare la Lega Pro, non meritata per niente grazie a quel mafioso di Macalli.
In tribuna a Bolzano non ho visto il grande MUSSO, sei un rinnegato; questo perchè vivi a Milano; ci potevi andare, che ti mancano i soldi per il biglietto? Non sei un vero tifoso, o forse avevi il pelo tra le mani
A Bolzano io c’ero….e leggere i commenti di alcuni di voi mi fa salire il sangue alla testa… vi permettete di criticare, offendere e fare i professori seguendo la partita su un sito internet…vergognatevi pupazzi!
non sono ricordi..è la storia…ke voi tra l’altro non avete e non avrete mai