Con i suoi 16 anni, un fisico mozzafiato, uno sguardo accattivante e lunghi capelli castani, Noemi ha lasciato senza parole la giuria. La sua bellezza le ha permesso di superare la concorrenza di altre bellissime ragazze e le ha dato la possibilità di portare a casa la vittoria del concorso di Miss Lidi Marina di Ginosa 2013.
Noemi ha una vera passione per la moda e le sfilate. Sin da piccola ha sfilato in passerella e nel 2012 ha vinto la fascia di Miss Grand Prix Puglia arrivando 8° alle selezioni nazionali, classificandosi tra le prime 10 ragazze più belle d’Italia.
Il suo sogno nel cassetto? Sorridendo, lei risponde: “Voglio prima portare a termine i miei studi. Vorrei diplomarmi a pieni voti e successivamente provare a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda. Per ora continuo a fare casting senza però mai perdere di vista il mio obiettivo… poi si vedrà. Adesso approfitterò della vacanza che ho ricevuto come premio dal concorso per trascorrere una tranquilla settimana con la mia famiglia”.