Parte la campagna abbonamenti, ecco i costi e le riduzioni.
La Pallavolo Matera, in attesa dell’avvio della preparazione atletica previsto per mercoledì 28 nonostante ancora non si sia chiarita la vicenda Palasassi, comunica i prezzi e le particolari offerte della campagna abbonamenti.
Il costo per l’abbonamento intero sarà di 100 euro, che si riduce del 50 % per gli abbonati di età compresa tra i 15 e i 25 anni. Per alleggerire l’incidenza del costo, per i nuclei familiari è stata ideata la formula You & Me, che consente a coppie di coniugi, di fidanzati o di familiari in genere di acquistare due abbonamenti ordinari al costo di complessivo di 150 euro.
I prezzi dei biglietti per singolo evento saranno fissati con criteri analoghi.
I ragazzi fino a 14 anni entreranno gratuitamente, a conferma dell’attenzione che la Pallavolo Matera riserva alle attività di avvicinamento dei giovani alla pallavolo ed allo sport in genere.
Gli abbonamenti dovrebbero essere disponibili dal 1 settembre nelle rivendite tradizionali quali il Bar presso il Palasassi ed il Bar Pasticceria Schiuma in via XX Settembre, oltre che presso la sede della società e presso gli uffici Openet in via delle Comunicazioni.