La Takler Matera continua l’organizzazione per la nuova ed interessante stagione del rilancio del calcio a cinque materano.
Oltre agli annunciati colpi di Rafael tra i pali e del bomber, sempre verdeoro, Dall’Onder, la società non dimentica i tanti giovani che sono cresciuti nel proprio vivaio e che, in questi ultimi anni, hanno egregiamente portato avanti il progetto calcettistico della società presieduta da Nico Taratufolo. Per continuare su questa strada, che negli anni ha portato ad exploit importanti, il responsabile del settore giovanile Luigi Taratufolo, assieme ai tecnici della Takler Matera, organizzeranno nei prossimi giorni tre incontri con promettenti atleti che rientreranno per età nella categoria under 21, con possibilità di poter approdare presto in prima squadra.
Una ricerca che sarà effettuata, come sempre, tra i talenti locali o dell’hinterland materano, proseguendo un percorso sino ad ora molto redditizio per il numero di giovani talenti approdati in serie B, direttamente dal settore giovanile, non ultimo Marco Perrone, neppure 18enne centrale difensivo, nella passata stagione partito dall’under 18, aggregato all’under 21 ed infine portato da mister Andrisani sui campi di serie B con ottimi risultati.
I prossimi appuntamenti con i provini per giovani calcettisti under 21, previsti presso il Centro Sportivo “Gaetano Scirea” sulla statale Matera-Laterza, sono previsti per venerdì 30 agosto 2013, mercoledì 4 settembre e venerdì 6 settembre 2013. In tutte le occasioni, l’orario d’inizio è fissato per le 18. Tutti gli interessati potranno prendere parte ai provini direttamente presentandosi al campo, o contattando il responsabile Luigi Taratufolo.
Ago 28