E’ stata firmata questa mattina a Matera nella sede dell’AVIS Comunale di Matera, la Convenzione fra l’AVIS e lo studio odontoiatrico del Dott. Emilio Nuzzolese, nell’ambito delle iniziative riservate ai soci donatori Avisini.
Riportiamo di seguito le modalità per aderire al progetto.
Socio Donatore: L’ AVIS Comunale di Matera rilascerà ai soci donatori che ne hanno diritto, a seguito della prima donazione, un elenco di tutti i soci sostenitori, unito ad una speciale tessera con validità annuale che, mostrata presso i soci sostenitori, consentirà loro di ricevere il beneficio.
Socio Sostenitore: L’AVIS Comunale di Matera stipulerà una convenzione con i soci sostenitori, con la quale questi, si impegneranno ad offrire benefici ai soci donatori. All’atto della convenzione il socio sostenitore dovrà esporre, alla porta della propria attività, un adesivo raffigurante il logo di adesione al progetto che, costituirà visibile segno di preferenza da parte del socio donatore.
Ecco quindi, la necessità di promuovere un progetto atto a definire la figura di “soci sostenitori” quali Enti, Società, Esercenti commerciali, Artigiani, Professionisti, Specialisti ecc. che insieme ad AVIS si impegnano ad offrire benefici ai donatori, praticando loro sconti o vantaggi atti ad incentivare la donazione del sangue.
E’ possibile consultare la lista completa delle convenzioni sul sito web www.avismatera.it nella sezione Progetti.
Set 05