Deejay chiama Italia, programma cult di Radio Deejay ha vinto il premio Cuffie d’oro Lelio Luttazzi come miglior programma radiofonico dell’ultima stagione, quella datata 2012-2013. Di seguito il commento di Linus pubblicato sul blog ufficiale del sito deejay.it e la foto relativa alla consegna da parte di Michele Capolupo del regalo per i 30 anni di Radio Deejay negli studi di via Massena 2 a Milano.
Mi è arrivata venerdì la comunicazione ufficiale che Deejay Chiama Italia ha vinto il premio Lelio Luttazzi / Cuffie d’oro come miglior programma radiofonico dell’ultima stagione!
Fatta la tara di tutto, dai gusti personali ai generi che non si possono paragonare eccetera eccetera…sono molto, molto felice.
La stessa giuria (sempre evidentemente poco credibile…) lo scorso anno mi aveva assegnato il premio come miglior conduttore.
Sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano, lo so, però un piccolo messaggio lo si può sempre ricavare. Se dopo tanti anni riesco ancora ad essere quantomeno credibile e competitivo buona parte del merito è proprio del mio aspetto peggiore: l’essere eternamente insoddisfatto.
Mai accontentarsi.
Grazie a chi ci ha votato e grazie (soprattutto) a chi mi sopporta ogni giorno, da Nicola ad Alex, da Curti alle “girls”, Ale, Chiara & Sara.
E grazie a voi.
Faccina piaciona.