Venerdì 13 settembre alle ore 19 presso la sede dell’Adiconum in va Ettore Maiorana 31 a Matera si terrà un’assemblea con i residenti e i titolari degli esercizi commerciali del centro storico e del Rione Sassi per verificare la fattibilità della ZTL e delle aree pedonali.
L’incontro – ha affermato Angelo Festa, Presidente Regionale dell’Adiconsum – è stato sollecitto dai diretti interessati coinvolti nella regolamentazione della mobilità urbana predisposta dall’Amministrazione Comunale con ordinanza n. 190 del 04/07/2013.
Numerose sono le perplessità – ha continuato Festa – da parte dei residenti e degli operatori commerciali sulla precitata ordinanza. Poichè è nostro compito ricercare un dialogo con l’Amministrazione, per il bene della collettività, analizzeremo gli atti comunali e faremo pervenire al Sindaco le nostre proposte e osservazioni.
…PERCHE’ C’E’ UNA ZTL A MATERA? E CHI SE NE ACCORTO.
…certo che c’è si chiama faccio quello che voglio e parcheggio anche sopra una chiesa…
FINALMENTE SI PARLA DI ZTL IN UNA CITTA’ COME MATERA! PECCATO CHE GLI ORARI SIANO TROPPO COMODI PER GLI ESERCENTI E PER I CAZZEGGIATORI DELLA CITTA’. ..PARTISSE PRESTO!
mi sembra un incontro di anarchici e manici delle macchine ovunque… adiconsum deludente