Sport for peace approda in Germania con il Matera World Ficts Festival. I prodotti sportivi e cinematografici sono stati presentati dal 25 al 28 Maggio all’interno dello stand dell’azienda materana Rf Group, protagonista alla fiera internazionale Interzum del mobile e del salotto a Colonia.
E’ stato l’amministratore di Rf Group Roberto Paolicelli a proporre il trasferimento del materiale del festival di cortometraggi a Colonia, dove si svolge un importante appuntamento fieristico internazionale.
“A questa fiera internazionale la Rf Group partecipa ormai da diversi anni e ho ritenuto opportuno far conoscere anche a questo vasto pubblico l’iniziativa del Matera World Ficts Festival, che abbiamo presentato con grande successo all’interno della manifestazione Sport for Peace.
I visitatori della fiera internazionale Interzum che hanno visitato il nostro stand hanno apprezzato moltissimo le produzioni cinematografiche già promosse nella città di Matera confermando il grande successo riscontrato nella città dei Sassi“.