Una band entusiasmante che ha divertito il pubblico presente in piazza San Giovanni a Matera per la festa in onore dei Santi Medici. Un grande successo per il live della band Melody Orchestra. Tre voci pronte ad alternarsi sul palco, quella maschile di Maurizio Buono e due femminili, di Paola Paladino e Carla Volpe e un gruppo di musicisti di qualità che hanno dimostrato ancora una volta grande talento e professionalità: Teodoro Comanda al sax tenore e soprano, Mario Pizzolla al sax alto e clarinetto, Umberto Tubito al sax baritono e e al sax alto, Antonio Grande alla tromba e al filocorno, Silvestro Casella al piano e alle tastiere, Vincenzo Acito al basso, Antonio Errico alla chitarra e Cosimo D’Armiento alla batteria.
Un concerto di circa due ore in cui sono stati presentati in modo innovativo i successi della musica italiana e internazionale: tanti classici di tutti i tempi contaminati con jazz, swing, blues e funk.
Durante la serata si è svolta anche l’estrazione dei premi messi in palio dai commercianti materani per la lotteria dedicata alla festa religiosa dei Santi Medici.
Michele Capolupo