LA Bawer Olimpia Matera offrirà a tutti i suoi sostenitori la diretta su web radio dell’esordio del roster di coach Giovanni Benedetto al Mandela Forum di Firenze.
La gara che vedrà i biancazzurri opposti alla Enegan Firenze nell’esordio della nuovissima Lega Adecco Silver, dunque, sarà fruibile da tutti i sostenitori e gli appassionati materani della palla a spicchi semplicemente accedendo on line alla pagina relativa all’Olimpia Matera presente sul sito spreaker.com.
Accedervi sarà facilissimo, basterà cliccare o digitare nella Url della proprio browser (pagina internet) uno dei seguenti link:
www.spreaker.com/user/olimpiamatera
oppure
http://tinyurl.com/olimpia061013
La diretta, che è stata resa possibile grazie alla collaborazione tecnica e logistica dell’azienda Resolvis di Angelo Tarantino, sarà avviata alle ore 17,55 e condotta da Francesco Calia, in collaborazione e con il commento tecnico di Donatello Viggiano.
E in occasione delle gare della Bawer Matera ripartono le pillole in versi di presentazione del match a cura del materano Michele Lisant. Di seguito la grafica con la pillola per la gara inaugurale tra Firenze e Matera.
Perchè sono aumentati i prezzi degli abbonamenti? Non ho sentito nulla a riguardo…..
errata corrige:
Perché, sono aumentati i prezzi………
La società ha giustificato l’aumento dei prezzi a causa dei maggiori costi che ha dovuto sostenere per giocare un campionato di alta classifica, da quest’anno tutte le società possono avere in squadra due stranieri e anche il Matera avrà per la prima volta due americani !!! Ovviamente io non condivido questi aumenti che ritengo eccessivi, ma la società si è giustificata così…..
Da tifoso non posso che fare il mio in bocca al lupo alla nostra amata Olimpia sperando a fine anno di poter vedere la città in festa!
Iniziamo bene.