I Creative presenta le riprese aeree con drone e lancia il suo servizio innovativo per la città di Matera attraverso un videoclip già inserito su youtube che diventa uno spot per promuovere le bellezze culturali e artistiche della città dei Sassi, patrimonio mondiale dell’Umanità e città candidata a capitale europea della cultura nel 2019.
I Creative effettua riprese aeree con drone generando immagini di alta qualità. La società materana garantisce riprese stabili e nitide da prospettive non eseguibili con i classici elicotteri. Ed è in grado di offrire angoli e prospettive mai visti prima.
“Le riprese con drone – dichiara Luigi Roberti di I Creative – costituiscono un modo unico per esaltare un’attività commerciale che intende rafforzare il proprio brand.
Siamo certi che non esista modo migliore per raccontare con le immagini la bellezza e il valore di un luogo.
Agriturismi, ville per ricevimenti, villaggi vacanze, centri benessere, hotel, ristoranti, impianti sportivi, edifici storici, aziende agricole e molte altre imprese, sotto la lente di una ripresa aerea, sprigionano un fascino indiscutibile e rivelano dettagli mai visti prima”.
Chi vuole realizzare un video per la propria attività può contattare I Creative, a Matera in vico Pentasuglia, 1.
Per informazioni telefonare al numero 0835-332611 o inviare una mail a info@icreative.it
Bravi!
GRANDI!!!!!
Nulla di nuovo, hanno solo attinto quello che fanno gli altri, copia e incolla:
http://www.houseofglam.it/video_aerei.asp
http://www.mediacommunicationitalia.it/new-media/riprese-video-aeree/
Gentile Passe Rotta, non sarà una novità, ma ciò dimostra che nel profondo SUD, malgrado disponibilità finanziarie ridotte rispetto al nord, in un contesto industriale ed artigianale ridottissimo, abbiamo dei giovani, che hanno il coraggio di mettersi in gioco, dimostrando capacità tecniche ed imprenditoriali. Bravi ragazzi, continuate così !
Giustissimo!
Un applauso per questi ragazzi.