Presentata alla stampa la squadra di calcio a 5 degli Amici del borgo, la formazione del borgo La Martella che parteciperà al prossimo campionato regionale di serie C1. Al tavolo Giuseppe Comanda, presidente del Comitato provinciale della FIGC di Matera, Giuseppe Grilli in rappresentanza del MIUR di Basilicata e del CONI e il presidente del club Paolo Grieco pronto ad annunciare il nuovo sponsor, l’agenzia di pratiche automobilistiche “La Lucana”.
Durante la serata è intervenuto anche il parroco del borgo materano, Don Egidio Casarola.
Il presidente Grieco ha ricordato anche il lavoro encomiabile svolto dal compianto, Antonio Montemurro, figura istituzionale del borgo La Martella che ha rivestito nel suo ultimo mandato la delega di assessore allo sport alla provincia di Matera. Un ricordo che è arrivato proprio nel giorno dell’anniversario della sua dipartita.
Il campionato inizierà sabato 12 ottobre con La Lucana MT che affronterà in casa ( in La Martella) l’Essedisport Venosa.
Riportiamo di seguito organigramma societario, staff tecnico e rosa del club e la fotogallery della presentazione ufficiale.
Presidente : Paolo Grieco. Vice Presidente : Miglio Francesco. Segretario : Cafarelli Giuseppe, Direttore Generale: Domenico Bellacicco; Team Manager : Prospero Vitale. Accompagnatore ufficiale: Fasano Vincenzo. Addetto all’arbitro: Grieco Pietro. Magazziniere: Abele Cantoni.Tesoriere: Calia Giuseppe; Medico sociale: dott. Cristoforo Cosola. Massaggiatore: Loperfido Angelo. Allenatore responsabile Prima squadra: Grieco Giovanni. Collaboratore: Ricciardi Giuseppe. Preparatore dei portieri: Tralli Simone.
Rosa Amici del borgo 2013-2014
Portieri: Ferruzzi Antonio, Frangione Giuseppe, Iacovone Nicola;
Difensori centrali: Paladino Francesco, Mancino Michele, Laperchia Giovanni , Radogna Nicola.
Laterali: Grieco Giovanni , D’Oppido Nicola, Fiore Nicola, Lamacchia Piero, Paladino Raffaele, Vecchio Alberto, Andrulli Vito.
Pivot: Smaldone Luca, Haidane Hakim, Sacco Pasquale.
Daje Essedi! ahahah
In questo caso non posso tifare anche Matera u.u
Spero che vada bene alla Takler, anche se il Policoro (per fortuna sempre una squadra lucana) sembra la candidata numero uno alla Serie A2.