Una protesta come quella di Scanzano merita un simbolo che la ricordi, per questo nell’ambito della campagna Tienilammente, ScanZiamo le Scorie ha indetto un concorso d’arte per la realizzazione di un opera-ricordo. Il concorso è stato vinto da Antonello Musillo con il suo progetto I Lucani. L’opera verrà inaugurata il 27 novembre e per la sua realizzazione abbiamo bisogno del tuo aiuto. Basta un piccolo contributo per rendere indelebile il ricordo e per cristallizzare quei momenti in un’opera d’arte per condividere con le generazioni future le emozioni di quelle 15 giornate.
Di seguito la mission e le modalità per sostenere la campagna Tienilammente.
L’obiettivo è quello di realizzare un momento d’incontro fatto di eventi ed iniziative di sensibilizzazione (workshop, convegni, mostre, concerti, opera d’arte) attraverso una donazione.
L’Associazione Antinucleare ScanZiamo le scorie, organizzatrice della campagna Tienillamente, non ha fini di lucro e opera da dieci anni in difesa del territorio e dell’ambiente. Nessuno ne ricava nulla e tutto quello che si realizza viene dal contributo di volontari e di sostenitori.
Di seguito sono elencate le modalità per sostenerla:
bonifico sul c/c bancario
intestato a Scanziamo le Scorie – Campo Base Terzo Cavone
Banca Popolare di Puglia e Basilicata
IBAN: IT73 C053 8580 4900 0000 0537 386
CAUSALE: contributo
Assegno non trasferibile intestato a Scanziamo le Scorie – Campo Base Terzo Cavone.
Il contributo che hai deciso di inviarci lo potrai dedurre dalle tasse.
Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi.